Certificati di investimento - Cap. 2 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andre_Sant

Forumer storico
ho chiamato in data odierna bnp al numero verde che mi hai fornito, e BNP mi ha confermato che l'errore è stato fatto da LORO (ossia da bnp ! )

Hanno detto che in settimana sistemano, e che si scusano.


ciao
Andrea

poco fa mi hanno riaccreditato quanto dovuto, avendo bnp mandato il cash che mancava sui loro certificati.

quanto a binck, devo dire che loro cmq hanno effettivamente chiesto spiegazioni a bnp tramite la loro depositaria, ma non avevano ricevuto alcuna risposta.

Di fatto sono io ad aver saputo da bnp che l'errore era di bnp e l'ho comunicato alla banca.

ciao
Andrea
 

giancarlo22

Forumer storico
poco fa mi hanno riaccreditato quanto dovuto, avendo bnp mandato il cash che mancava sui loro certificati.

quanto a binck, devo dire che loro cmq hanno effettivamente chiesto spiegazioni a bnp tramite la loro depositaria, ma non avevano ricevuto alcuna risposta.

Di fatto sono io ad aver saputo da bnp che l'errore era di bnp e l'ho comunicato alla banca.

ciao
Andrea


Buona la tua iniziativa ma, visto che ci sei riuscito tu, prima e meglio avrebbe dovuto fare Binck stessa, che dovrebbe avere maggior potere contrattuale del singolo Cliente….
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto