Certificati di investimento - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giornalaio69

Forumer storico
Buongiorno un consiglio ho in portafoglio DE000HV4AV54 con intesa barriera molto alta 2.337 scadenza 21/12/18 paura che al rimborso sara oltre barriera.. cosa faccio ?? mi consigliate un switch con scadenza piu lunga stavo pensando XS1180173665 grazie parere
Chiaramente e' molto difficile dare un consiglio..... innanzitutto il 21/12/2018 e' ancora molto lontano e se tutto si incastra nel modo giusto INTESA potrebbe anche recuperare la barriera...... se dovessi fare uno SWITCH preferirei barriere piu' profonde rispetto a quella del certificato da TE menzionato....
 

paolo.libero

Nuovo forumer
Chiaramente e' molto difficile dare un consiglio..... innanzitutto il 21/12/2018 e' ancora molto lontano e se tutto si incastra nel modo giusto INTESA potrebbe anche recuperare la barriera...... se dovessi fare uno SWITCH preferirei barriere piu' profonde rispetto a quella del certificato da TE menzionato....
...
mi indichi per favore un isin
 

giancarlo22

Forumer storico
Buongiorno un consiglio ho in portafoglio DE000HV4AV54 con intesa barriera molto alta 2.337 scadenza 21/12/18 paura che al rimborso sara oltre barriera.. cosa faccio ?? mi consigliate un switch con scadenza piu lunga stavo pensando XS1180173665 grazie parere

Come molti del Forum consigliano, per parte mia ti suggerisco di switchare su altro certificato sempre con Intesa ma con barriera più bassa.
Al momento dell'acquisto del certificato avresti anche potuto prendere una opzione put di protezione a 2,30 (vedi corsi di strategia sulle opzioni).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto