Certificati di investimento - Cap. 2 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
poi vorrei vedere in Lussemburgo quanti immigrati africani/asiatici ci sono tra quelli considerati. Anche un originario USA/CANADESE/AUSTRALIANO viene censito e considerato immigrato; in Lussemburgo, paese a fiscalità agevolata, ci sono parecchie sedi di Ditte ExtraCEE. Forse Juncker potrebbe chiarire.

Il problema è nella quantità e nella qualità degli immigrati e nelle capacità e possibilità di inserimento del paese che accoglie.
L'Italia ha ricevuto negli ultimi 3-5 anni oltre 500.000 immigrati potendone inserire in modo produttivo ed effettivo un 10-20% e lasciando gli altri nei campi di accoglienza o allo sfruttamento dei caporali dell'agricoltura e dell'edilizia.
Nulla di paragonabile all'emigrazione degli Italiani verso gli USA (paragone spesso invocato da certi benpensanti) che andavano verso un paese immenso con grande richiesta di manodopera...
 

triale

Forumer storico
giustamente Barisoni sta stigmatizzando il " vomitevole" comportamento della Francia in tema di immigrazione...comunque il problema dell'immigrazione a lungo termine può essere almeno contenuto solamente risolvendol'eccesso demografico di molti paesi africani... l'India e la Cina hanno fatto cosi e sono diventate delle superpotenze in campo economico
 

giancarlo22

Forumer storico
giustamente Barisoni sta stigmatizzando il " vomitevole" comportamento della Francia in tema di immigrazione...comunque il problema dell'immigrazione a lungo termine può essere almeno contenuto solamente risolvendol'eccesso demografico di molti paesi africani... l'India e la Cina hanno fatto cosi e sono diventate delle superpotenze in campo economico

Temo che l'organizzazione politica dei paesi africani non sia adeguata a risolvere tale problema...
adesso comunque abbandono l'argomento, scusandomi di aver annoiato o infastidito i lettori.
 

NoWay

It's time to play the game
Twitter: JP Morgan ha alzato il target a 50 usd

Titolo che sale a molla... torniamo al mio dubbio... come mai non succede lo stesso quando escono TP alti sui nostri titoli?
 

El Trinche

Forumer storico
purtroppo è 7/6 e non 8/6, quindi oggi data stacco

Leon avrei bisogno gentilmente del tuo aiuto.

il 6/6 ho venduto una parte dei certificati del DE000DL545K6, pertanto la data valuta dell'operazione è caduta l'8/6.
Essendo la record date il 7/6, mi aspettavo l'accredito della cedola anche per i titoli venduti, invece ho ricevuto la cedola solo per la parte dei titoli che sono rimasti in mio possesso.
Leggendo i final terms non è indicata la record date, posso trovare un documento dove è indicata la record date del 7/6?

thanks
 

arkymede74

Forumer storico
giustamente Barisoni sta stigmatizzando il " vomitevole" comportamento della Francia in tema di immigrazione...comunque il problema dell'immigrazione a lungo termine può essere almeno contenuto solamente risolvendol'eccesso demografico di molti paesi africani... l'India e la Cina hanno fatto cosi e sono diventate delle superpotenze in campo economico

ascoltato alla radio in auto.. UN GRANDE!!!!!!
 

amanita

Forumer storico
OT : Incontro Trump-Kim . Sto studiando le capigliature, starei meglio con quella da cowboy ossigenato o da parà a coppa alta?o_O
 

oldmouseit

Forumer storico
Quando arriva in Italia?

Una data ufficiale ancora non c'è, ma è probabile che il nostro Paese rientri nel programma di consegne internazionali dei modelli con guida a sinistra fissato per la seconda metà del 2018. Questo in teoria, perché occorre capire se e in quanto tempo le linee di assemblaggio della Model 3 sapranno raggiungere l'obiettivo delle 500.000 vetture prodotte annualmente; in caso positivo verrebbe soddisfatta nel primo anno solo la richiesta dei pre-ordini, ma se ci fossero dei rallentamenti produttivi le prime consegne slitterebbero facilmente ai primi mesi del 2019. Ordinandola adesso i tempi di consegna sono indicati in 12-18 mesi.
in Italia per me Tesla non va............. hanno un vizio, prima paghi tutta la macchina e poi ti metti in coda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto