Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rebeldia

Forumer attivo
Chi ci capisce molto più di me è estremamente positivo sul Nasdaq sino a fine anno (poi vede un 2019 parecchio negativo)...
Come dicevo ieri il grafico è bellissimo...
Il certificato in questione a me non piace, come tutti i Commerz strutturati in questo modo... però è ovvio che gli aspetti negativi sono bilanciati da un rendimento potenziale davvero alto...
Io, volendo investire sui tecnologici, starei o sull'indice o su qualcosa con meno sottostanti, barriere profonde ed a memoria...
sempre disponibile grazie mille.
 

rebeldia

Forumer attivo
Se Worst Of > Valore Iniziale, Performance Worst of
Se 50% Valore Iniziale < Worst Of < Valore Iniziale, 200% - Performance Worst Of
Se Worst Of < 50% Valore Iniziale, Performance Worst Of
un dubbio .Quando si parla di Worst of si intendono tutti i titoli sopra a , oppure una media matematica?
 

amanita

Forumer storico
io ho fatto a tempo a vedere Berlino Est prima della caduta del muro... quella sì che era di una tristezza infinita... l'attuale Berlino è tutto fuorchè triste salvo che per il clima ma per un veneto come il sottoscritto e Amanita è più agevole accettarlo che per un romano

OT (e scusate, poi chiudo): anni fa (10?) sono stato chiamato da una coppia a Berlino per essere testimone, assieme ad un altro, al loro matrimonio. Quando sono andato al Municipio ho visto la pratica dell'atto matrimoniale; nel frontespizio c'erano tre disegni contornati da una cornice e bisognava marcare con una X quella opportuna : la prima riportava due donne, la seconda un uomo e una donna, la terza due uomini. Bene, ho pensato: sono su un altro pianeta. E mi ci trovavo bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto