Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
Avrei una domanda pf

La possibilità della Substitution of the Issuer , senza preventivo consenso dei certificate holders, è clausola usuale per i certificati, o costituisce elemento di allarme?

Se ben comprendo, si verifica la cessione di un debito , alla faccia del creditore, che potrebbe trovarsi in qualsiasi momento a fare i conti con un debitore meno solvibile Tutto corretto secondo la legge?

Gm
 

gioxi

Forumer storico
Benvenuta volatilità, per i certificati vuol dire MM in lettera a prezzi + contenuti.
Ad esempio il NL0011007562 segnalato da Pierpaolo su Home | BNP Paribas ed ora a prezzi ancor più interessanti
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Sembra che rimarrà in portafoglio per un po', per consentire eventuali ulteriori accrediti da parte del gestore. (fonte: fol).

Letto sul Fol... ma se hanno liquidato che eventuali futuri rimborsi ci potranno mai essere?
Cmq io non ho ancora ricevuto risposte da Fineco... :confused:
 

NoWay

It's time to play the game
scusate ne approfitto anche io delle vostra gentilezza ... qualcuno di voi, che lo aveva, ha notizie del XS1457956990? STM Athena Double Relax
la data di pagamento sarebbe dovuta essere 29 dic
normalmente 2 o 3 gg in più non sono un problema se non come in questo caso quando ci sono imposte di mezzo!!! grazie

Arrivato, ma con valuta 2/1... :clava:
 

Fabios

Nuovo forumer
Letto sul Fol... ma se hanno liquidato che eventuali futuri rimborsi ci potranno mai essere?
Cmq io non ho ancora ricevuto risposte da Fineco... :confused:
...non lo so... non conosco questo tipo di strumenti. Forse avranno ancora qualche questione amministrativa da chiudere.
Comunque se mi danno qualcos'altro io lo accetto :) !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto