Certificati di investimento - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlbyMe

Forumer attivo
Ancora non ho ricevuto ne rimborso e ne cedole del DE000UT76TP1 e del XS1586109065 inoltre nessuna notizia della cedola del FREXA0002438 che doveva essere pagata il 22.
Qualcuno sa darmi notizie in merito??
Penso che le banche con la scusa dei giorni festivi si trattengono i nostri soldi il più tempo possibile, vorrei vedere se fosse il contrario come li aspirerebbero dai nostri conti correnti giorno festivo o no.

Nuovamente auguri di Buon Natale a tutti Voi.
 

emmegi73

Forumer attivo
Ancora non ho ricevuto ne rimborso e ne cedole del DE000UT76TP1 e del XS1586109065 inoltre nessuna notizia della cedola del FREXA0002438 che doveva essere pagata il 22.
Qualcuno sa darmi notizie in merito??
Penso che le banche con la scusa dei giorni festivi si trattengono i nostri soldi il più tempo possibile, vorrei vedere se fosse il contrario come li aspirerebbero dai nostri conti correnti giorno festivo o no.

Nuovamente auguri di Buon Natale a tutti Voi.

Nel ricambiare gli auguri di tutti, temo che tu abbia un po' troppa fretta :) (sarà che io con Webank ho imparato a incarnare il detto "La pazienza è la virtù dei forti"): il XS1586109065 viene pagato, da prospetto, 5 gg lavorativi dopo la data di rilevamento, che era il 18/12, quindi dovrebbe essere pagato il 27/12 ed esserci accreditato il 28 o 29, a seconda di quanto è lento il proprio broker (qualcuno accredita addirittura alla data di pagamento).
Per il FREXA0002438 il pagamento dell'emittente era previsto il 22/12, quindi anche in questo caso sarei portato ad aspettarmi l'accredito il 27 o il 28.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto