Certificati di investimento - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
isin
DE000HV4AV70 secondo voi vista la data di rilevazione 29 settembre, se il cert (come sembra) viene rimborsato in anticipo tutte le operazioni del 28 e 29 (considerati i 2 giorni di valuta) verranno stornate ? Io penso proprio di si. L'ultima data valida per l'acquisto doveva essere il 27 settembre.

Sbagli...
È un express, tranquillamente negoziabile fino alla chiusura di domani...
 

leon3037

Forumer storico
isin
DE000HV4AV70 secondo voi vista la data di rilevazione 29 settembre, se il cert (come sembra) viene rimborsato in anticipo tutte le operazioni del 28 e 29 (considerati i 2 giorni di valuta) verranno stornate ? Io penso proprio di si. L'ultima data valida per l'acquisto doveva essere il 27 settembre.

e dire che ogni tanto ti metti pure a consigliare certificati...urlando come hai fatto qua...:-R:-R:-R
 

amanita

Forumer storico
C'è un seminario organizzato da Fineco "Trading multiday: riconoscere la forza di un trend" a Vicenza.
Pensavo l'avessi visto. Lo trovi nell'area Corsi ed Eventi del sito.
non ne sapevo nulla. In ogni caso oggi pomeriggio devo tagliare l'erba nel giardino e sistemare un po' la siepe, altrimenti die Frau mi caccia.....
 

Fabios

Nuovo forumer
non ne sapevo nulla. In ogni caso oggi pomeriggio devo tagliare l'erba nel giardino e sistemare un po' la siepe, altrimenti die Frau mi caccia.....
Beh... sotto minaccia queste sono questioni che hanno sicuramente la priorità...;) Comunque l'evento era lunedì.
DE000HV4AV70: ho tirato fuori la bottiglia di prosecco per stasera, ma per scaramanzia aspetto a metterla in frigo...:benedizione:
 

emmegi73

Forumer attivo
Basket equipesato composto da

Peso messicano Strike 16,48
Rublo russo Strike 71,44
Real brasiliano Strike 2,90
Rand sudafricano Srike 12,84

Scadenza 04/06/2020
Cedola semestrale 3,20% con memoria
Barriera 151% ( a scadenza)
Nominale 10.000 euro

Non è che hai anche le date di osservazione per stacco cedole e richiamo? :ola:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto