Certificati di investimento - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingill1

Forumer storico
Toccato il fondo con WEBANK

Avvenuto, con un mese di ritardo, il rimborso del Cert. FREXA001802 , mi mandano nota contabile con:
- data operazione 02/08
- valuta, corretta 21/07, data di stacco della cedola (più o meno....).

L'operazione di accredito avviene solo il 18/8 con valuta il 02/08.

Chiedo di sistemare la valuta (costo zero per loro) e mi rispondono che è IMPOSSIBILE......
Giuro scrivo all'arbitrato bancario solo per principio.

Intanto la cedola del
XS1513866365

continua a latitare (siamo a >20gg) Quanto dovrò attendere????

Per l'amico LEON spero di NON poter venire il 7 al seminario Milanese altrimenti, temo mi riconoscerai..........!!!!
:-(
 

Paolo21

Forumer storico
ho controllato il prospetto... pagamento previsto 11 settembre! mai visto uno scarto simile fra data rilevazione e quella di pagamento... paribas se l'è presa prprio molto comoda,,,
Ho già contattato telefonicamente 2 volte Fineco, come da prassi non è colpa loro ma della banca emittente del certificato ( e quando mai dipende da loro) .
Mi ha detto di attendere fino a domani visto che secondo loro ci vogliono da 8 a 10 giorni lavorativi (incredibile). Mai verificata una situazione in precedenza, iniziano a perdere colpi anche loro?
 

arkymede74

Forumer storico
Toccato il fondo con WEBANK

Avvenuto, con un mese di ritardo, il rimborso del Cert. FREXA001802 , mi mandano nota contabile con:
- data operazione 02/08
- valuta, corretta 21/07, data di stacco della cedola (più o meno....).

L'operazione di accredito avviene solo il 18/8 con valuta il 02/08.

Chiedo di sistemare la valuta (costo zero per loro) e mi rispondono che è IMPOSSIBILE......
Giuro scrivo all'arbitrato bancario solo per principio.

Intanto la cedola del
XS1513866365

continua a latitare (siamo a >20gg) Quanto dovrò attendere????

Per l'amico LEON spero di NON poter venire il 7 al seminario Milanese altrimenti, temo mi riconoscerai..........!!!!
:-(

spero tu possa risolvere e far valere i tuoi diritti... :consolare: :consolare: :consolare: :consolare:
NON MOLLARE!!!!
 

Leberna

Forumer storico
Mi auguro che qualcuno sia riuscito a prendere gli Exane... c'è stata parecchia lotta e il MM non mollava granchè... io ho portato a casa solo qualche pezzo...
Io personalmente certificati con Aberc NON ne comprerò mai più in vita mia.. l ho segnalata solo perchè avevo lasciato il titolo nell elenco dei titoli che monitoro, più per ricordo (del rischio che avevo corso..) che per investimento.
Saluti
LEB
 

NoWay

It's time to play the game
Io personalmente certificati con Aberc NON ne comprerò mai più in vita mia.. l ho segnalata solo perchè avevo lasciato il titolo nell elenco dei titoli che monitoro, più per ricordo (del rischio che avevo corso..) che per investimento.
Saluti
LEB

Exane ha delle inefficienze tra pre-market e fase di negoziazione... guadagni sicuri quando ci sono rialzi così...
 

NoWay

It's time to play the game
Fca - Allo studio alleanza con Vw

Il gruppo automobilistico ha avviato colloqui con Volkswagen per la produzione di veicoli leggeri.
Secondo quanto riportato dalla stampa le trattative sarebbero ancora in una fase iniziale. La collaborazione sarebbe strategica, visto quella tra le competitors Daimler e Nissan.
La partnership tra Fca e Volkswagen in questo ambito darebbe alla casa italo-americana l'accesso alla tecnologia di Vw. Fiat Chrysler ha un veicolo simile al Volkswagen Caddy, il Doblo, che ha anche una versione americana, il Ram ProMaster. Volkswagen e Fiat Chrysler potrebbero quindi valutare di mettere Caddy e Doblo sulla stessa piattaforma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto