Certificati di investimento - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucio14

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti.
Avevo scaricato il file excel con i certificati sulle valute che non ricordo chi aveva gentilmente e preziosamente messo a disposizione di tutti.
Oggi andando a fare l'aggiornamento dei dati dei relativi cambi mi saltano fuori dei valori assurdi.
Capita anche ad altri o è solo un problema mio.
Grazie.
 

giancarlo22

Forumer storico
Dal prospetto che ho visto sembrerebbe (purtroppo) di no ! Non resta che sperare una piccola risalita oggi oltre la barriera dei 9 dollari !

Risalita che difficilmente ci sarà visto che il titolo è sprofondato ieri sera sul Nasdaq a 8,18 !
Comunque grave errore di CommerzBank che a 15 giorni dall'uscita del titolo va sotto barriera della cedola !
Quindi errori a ripetizione di CB: nel timing (ha preso un valore a 12 dollari che era il max di periodo), ha inserito una barriera troppo alta 75%, ha programmato cedole senza memoria) !
Indubbiamente chi ha studiato questo certificato merita un premio per il suo fiuto borsistico !
 

leon3037

Forumer storico
Risalita che difficilmente ci sarà visto che il titolo è sprofondato ieri sera sul Nasdaq a 8,18 !
Comunque grave errore di CommerzBank che a 15 giorni dall'uscita del titolo va sotto barriera della cedola !
Quindi errori a ripetizione di CB: nel timing (ha preso un valore a 12 dollari che era il max di periodo), ha inserito una barriera troppo alta 75%, ha programmato cedole senza memoria) !
Indubbiamente chi ha studiato questo certificato merita un premio per il suo fiuto borsistico !

Se ne parla da ieri ma ricordate che Leonteq e Commerzbank sono come una pasticceria artigianale, se andate all'ultimo istante qualche torta in vetrina la trovate ma se ne volete una come dite voi, la ordinate e ve la preparano
 
  • Mi piace
Reactions: cd8

gasta

Forumer attivo
Riprende-ENDO il discorso endo quel che fa più specie è che i certificati erano stato pubblicizzati (quasi in pompa magna) da esperti di asset management e presunti top tarder...vabbè
 

NoWay

It's time to play the game
Riprende-ENDO il discorso endo quel che fa più specie è che i certificati erano stato pubblicizzati (quasi in pompa magna) da esperti di asset management e presunti top tarder...vabbè

Senza riferimenti a Endo (tra l'altro se fosse salita non ne parleremmo...)... chiediamoci piuttosto il perchè di questa "pompa magna"...
 

Fabios

Nuovo forumer
Buongiorno,
qualcuno ha ricevuto l'accredito del rimborso anticipato del DE000HV4BYE7 che doveva essere pagato il 31 luglio?
Da Webank ancora nessuna traccia....
 

leon3037

Forumer storico
Buongiorno,
qualcuno ha ricevuto l'accredito del rimborso anticipato del DE000HV4BYE7 che doveva essere pagato il 31 luglio?
Da Webank ancora nessuna traccia....

WeBank ha seri , serissimi , problemi dopo l'integrazione del 24 luglio. Se prima tardava a macchia di leopardo nell'accredito, adesso è in ritardo medio di 15gg su tutti i fronti. Te li accrediteranno dopo ferragosto se sei fortunato..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto