Certificati di investimento - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Come si vede che tu non hai vissuto il 2011 sui bonus...;)

No... e poi sai che preferisco i certificati a barriera discreta. :)
Ad ogni modo, ragionando... le Banche Centrali continuano a stampare (magari a ritmo ridotto, ma ininterrotto)... le obbligazioni sono salite a dismisura... le nuove emissioni danno rendimenti ridicoli (ad es. leggevo giorni fa di un'Intesa all'1,75%)... l'unica "valvola di sfogo" per tutta la liquidità in circolazione è l'azionario... per forza di cose!!! :-o
 

fabriziof

Forumer storico
No... e poi sai che preferisco i certificati a barriera discreta. :)
Ad ogni modo, ragionando... le Banche Centrali continuano a stampare (magari a ritmo ridotto, ma ininterrotto)... le obbligazioni sono salite a dismisura... le nuove emissioni danno rendimenti ridicoli (ad es. leggevo giorni fa di un'Intesa all'1,75%)... l'unica "valvola di sfogo" per tutta la liquidità in circolazione è l'azionario... per forza di cose!!! :-o

Io decisi di rimanere a ogni costo su un bonus unicredit preso a distanza siderale dalla barriera ,la fine é nota.a me già 30% mette in allarme
 

NoWay

It's time to play the game
Io decisi di rimanere a ogni costo su un bonus unicredit preso a distanza siderale dalla barriera ,la fine é nota.a me già 30% mette in allarme

Però penso che concorderai che ora la situazione globale (sia finanziaria che economica) è diversa rispetto a quella del 2011...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto