Certificati di investimento - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

libero64

Nuovo forumer
entrato su DE000MS0E6R8.....ad oggi indici sopra la barriera rileva dopodomani e da quello che diceva l'utente Arkymede ha una cedola in memoria speriamo bene ;)
 

giovecometa4

Forumer attivo
Lo tengo da un po' sotto controllo ma non l'ho mai acquistato perché temp un po il titolo Tesla. Borsi consiglia per strutture simili la copertura con opzioni del titolo più volatile; se sapessi come proporzionarla ci farei un pensierino perché STM ed FCA sono volate ed Apple è abbastanza sopra lo strike.

Ma tu non odiavi i basket di titoli worst of ... !?! (se avessi cambiato idea ne ho alcuni da indicarti.

P.S. per ora, visto che ti piacciono i basket monetari equipesati, dai uno sguardo a questo: XS1386601410. A me piace perché al posto di quella turca ha la valuta messicana.
Ciao Mac,il cert in oggetto l'ho segnalato ma non e' (e non credo entrera')nel mio PTF.
I worst of non mi sono "simpatici " e' vero e ho cercato di argomentarlo con opinioni strettamente personali (ne ho solo uno in PTF il LU1066623981).
In questo momento la mia priorita' (sulle valute ti ringrazio ma sono gia' significativamente esposto con il solito 2676)e' sostituire il JPMC sul FTSE che tra due giorni mi fara' scattare il rimborso anticipato.(e' il 1115).Essendo il Ftse molto salito in 2 settimane ho difficolta' a sostituirlo.
Graditissimi suggerimenti in tale direzione (target 5/6% annuo, non voglio essere ingordo:D)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto