Certificati di investimento - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ottimo allora puoi dirmi che pensi del bonus Nokia che ho postato prima

Anche per chi non "frequeta" i certificati.
Certificato BNP con sottostante Nokia NL0010069993
Tipo: Bonus
Scadenza: 20/12/2013
Barriera: 1,7148 (questa è continua... ossia vale durante tutta la vita del certificato)
Rimborso a scadenza:
- 118 se Nokia non è mai scesa sotto 1,7148
- commisurato a peformance di Nokia rispetto al valore iniziale (2,8580) se Nokia scende in qualsiasi momento sotto 1,7148

Oggi Nokia quota 3,14... il certificato ha Denaro 113,55 Lettera 114,70
E' vero che Nokia è molto volatile come titolo, ma la distanza dalla barriera è davvero tanta... buone possibilità di rimborso (e infatti il certificato è ampiamente sopra la pari e il rendimento si sta comprimendo)
In questo momento, con le borse in fase di crescita, non è semplice trovare Bonus interessanti.
 

fabriziof

Forumer storico
Ottimo allora puoi dirmi che pensi del bonus Nokia che ho postato prima

Anche per chi non "frequeta" i certificati.
Certificato BNP con sottostante Nokia NL0010069993
Tipo: Bonus
Scadenza: 20/12/2013
Barriera: 1,7148 (questa è continua... ossia vale durante tutta la vita del certificato)
Rimborso a scadenza:
- 118 se Nokia non è mai scesa sotto 1,7148
- commisurato a peformance di Nokia rispetto al valore iniziale (2,8580) se Nokia scende in qualsiasi momento sotto 1,7148

Oggi Nokia quota 3,14... il certificato ha Denaro 113,55 Lettera 114,70
E' vero che Nokia è molto volatile come titolo, ma la distanza dalla barriera è davvero tanta... buone possibilità di rimborso (e infatti il certificato è ampiamente sopra la pari e il rendimento si sta comprimendo)
In questo momento, con le borse in fase di crescita, non è semplice trovare Bonus interessanti.
Io lo tengo ancora ,vero che Nokia ci ha abituato a tutto e questo spiega il rendimento ancora alto però ce la dovrebbe fare.invece sono uscito in perdita qualche tempo fa da quello su orange e ho sbagliato perché malgrado la barriera sia a 10% il prezzo é vicinissimo al bonus.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Io lo tengo ancora ,vero che Nokia ci ha abituato a tutto e questo spiega il rendimento ancora alto però ce la dovrebbe fare.invece sono uscito in perdita qualche tempo fa da quello su orange e ho sbagliato perché malgrado la barriera sia a 10% il prezzo é vicinissimo al bonus.

di che rendimento si parla?
 

Tobia

Forumer storico
bene, penso di aver capito come funzionano
domani osserverò qualche books per vedere come si muovono questi strumenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto