Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
XS1118962676

In questo periodo post brexit in un ptf che piange sovraesposto di bancari, c'è almeno questo valutario che sta performando bene grazie alla debolezza dell'euro.

Sempre sui cambi, con il senno di poi bisognava prendere i Soc. Gen. sul Rublo all'emissione...
 
  • Mi piace
Reactions: cd8

NoWay

It's time to play the game
Per i fondi immobiliari chiusi di cui parlavamo ieri...
Su questo c'è stato un rilancio...

REAL ESTATE - Controfferta per fondo RE da TPG / Hines investe 200 milioni du euro a Milano 29/06/2016 09:56 - WS
FATTO
TPG ha lanciato una controfferta per il fondo RE Mediolanum RE alzando di circa l'8.5% quella iniziale di Elliott. Hines avrebbe effettuato acquisizioni di sue immobili in centro a Milano per complessivi 200 milioni di euro.
 

NoWay

It's time to play the game
Senza fare tanto scalpore, ogni giorno si leggono notizie di cessioni di crediti deteriorati da parte delle nostre tanto tartassate banche...
Oggi BP...

BANCO POPOLARE - CEDE 53,7 MILIONI DI SOFFERENZE 29/06/2016 10:08 - ALN

Prosegue a piccoli passi la strategia di cessione di NPL da parte di Banco Popolare. Ieri l' istituto di credito ha perfezionato la cessione di crediti leasing in sofferenza per un importo nominale complessivo di 53,7 milioni. La cessione, che e' stata perfezionata in blocco ai sensi art. 58 del TUB. e comporta per il gruppo Banco Popolare il reale e definitivo trasferimento dei rischi di credito connessi alle partite cedute, ha avuto, secondo quanto comunicato dall' istituto, un impatto insignificante sul conto economico. L' operazione si aggiunge a quelle che si sono concluse nei giorni scorsi e porta l' importo totale dei crediti ceduti a circa 239 milioni di euro.
 

tersite81

Nuovo forumer
DE000CZ37NE5

Se non sbaglia rilevava per la cedola il 16/06 e tutti i 3 sottostanti erano sopra alla barriera. Avete ricevuto la cedola?
 

giovanni1

Nuovo forumer
Ciao...qualcuno mi illumina come mai questo cert.IT0005027252 nella piattaforma UNICR oggi non e' negoziabile ?? .....grazie in anticipo
 

NoWay

It's time to play the game
Piazza Affari cala dai massimi su realizzi e appesantita dalle parole del cancelliere tedesco Angela Merkel che respinge le affermazioni di parte italiana su un possibile allentamento delle regole sul deficit per fare fronte a Brexit.

Un dubbio mi viene... ma i tedeschi ci sono o ci fanno?
 

mark70rinnegato

Nuovo forumer
Piazza Affari cala dai massimi su realizzi e appesantita dalle parole del cancelliere tedesco Angela Merkel che respinge le affermazioni di parte italiana su un possibile allentamento delle regole sul deficit per fare fronte a Brexit.

Un dubbio mi viene... ma i tedeschi ci sono o ci fanno?

bho, a sentire cnbc oggi giornata positiva, dicono che le banche stanno tenendo.
Guardando i titoli bancari non mi sembra proprio
Mi sembra che in chiusura a parte Intesa e Unicredito con modesti rialzi hanno perso tutte le banche italiane
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto