Certificati di investimento - Cap. 1 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
VALORI RIMBORSO CERTIFICATI

Ciao a Tutti,

approfitto della vostra competenza sui certificati per una domanda generale: c'è un sito dove trovare non solo la lista dei certificati rimborsati/scaduti, ma anche il valore effettivo di rimborso?

Dovrei controllare le contabili di un paio di cert. scaduti di recente, ma non ho trovato nulla...se non farmi i conti a manina :mmmm:
Grazie in anticipo

y

Rimborsi e scadenze si trovano su C&D, ma il valore non credo che si riesca a recuperare in giro...
 

NoWay

It's time to play the game
:ot: azionario...

IT0003049605... si compra a 1069...

Gentile Maurizio,
la informiamo che il giorno 28 Giugno 2016 ha avuto inizio il periodo di adesione all'operazione societaria: "Offerta Pubblica di Acquisto Volontaria Totalitaria su quote del fondo Alpha" che si concludera' il giorno 20 Luglio 2016 (salvo proroghe).
L'offerta consente di cedere le proprie quote del fondo Alpha (alfabetico QFAL.MI) presenti in portafoglio al prezzo di Euro 1156,25 per azione portata in adesione.
La valuta di pagamento dell'offerta è stata fissata per il 27 Luglio 2016, salvo proroga.
 

youngsword

Nuovo forumer
Rimborsi e scadenze si trovano su C&D, ma il valore non credo che si riesca a recuperare in giro...

Grazie NoWay.
In effetti sono partito proprio da CeD, pensando di trovare anche il valore di rimborso (come succedeva x i vecchi MiniSh e MiniLg).... ma nisba!
continuerò con i conti a mano (...in excel:d:)
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
:ot: azionario...

IT0003049605... si compra a 1069...

Gentile Maurizio,
la informiamo che il giorno 28 Giugno 2016 ha avuto inizio il periodo di adesione all'operazione societaria: "Offerta Pubblica di Acquisto Volontaria Totalitaria su quote del fondo Alpha" che si concludera' il giorno 20 Luglio 2016 (salvo proroghe).
L'offerta consente di cedere le proprie quote del fondo Alpha (alfabetico QFAL.MI) presenti in portafoglio al prezzo di Euro 1156,25 per azione portata in adesione.
La valuta di pagamento dell'offerta è stata fissata per il 27 Luglio 2016, salvo proroga.

Mau hai fondi immobiliari? Se l'opa non va in porto si rischia di trovarselo sotto i 1000 dove era prima, potrebbero anche alzare il prezzo però... è roba complicata
 

NoWay

It's time to play the game
appunto..mica e' sicuro il ritiro a quel prezzo.. perche' allora non comprano loro stessi a mercato????

Il prezzo offerto è a sconto rispetto al valore del fondo. Danno più del valore di mercato per incentivare i soci forti a consegnarlo.
Poi il momento per l'immobiliare italiano non è splendente e le quotazioni attuali lo riflettono.
Non è detto che l'OPA andrà a buon fine così come non è detto che non ci sia un rilancio (Fondo Alpha, prezzo Opa Elliott non congruo - Idea Fimit | Reuters).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto