Vedi tu... se rimborsa a 103,90 e il MM adesso vende a 104,35...Dunque?
Vedi tu... se rimborsa a 103,90 e il MM adesso vende a 104,35...Dunque?
Dunque il MM ha cannato uscendo a 102,35-103,35 poi è stato impallinato ed ora si presenta al giusto prezzoDunque?
Rimborsa 103.9Dunque?
Si ho capito questo, ma io sto chiedendo un altra cosaVedi tu... se rimborsa a 103,90 e il MM adesso vende a 104,35...
Si lo so, io non capisco perché non aveva preso il mio ordine delle 16,44, visto che hanno passato poi vendite alle 17.09 e 17,19 entrambe da 1000 pezzi ognuna.Rimborsa 103.9
Me lo ricordo bene, Cesena 1 Pisa 0 spareggio salvezza andato male in quel di Cesena... Grande bomberIl MM non ha fatto in tempo a ripresentarsi che @mk79 l'ha colpito, come faceva il Condor appunto...
Agli amici degli amiciDunque?
Ti ho detto che avevo ordine in coda alle 16,44 passati 1000 pezzi alle 17,03 e altri 1000 alle 17,15 e poi alzati i prezzi con l'arrivo della cavalleria
I 2000 pezzi a chi li hanno dati? A che ora erano immessi gli ordini relativi?
Su quale piattaforma hai inserito l'ordine?Si lo so, io non capivo perchè non aveva preso il mio ordine delle 16,44, visto che hanno passato poi vendite alle 17.09 e 17,19 entrambe da 1000 pezzi ognuna
hai inserito l'ordine in assenza di MM e quindi da quello che sembra, non è mai arrivato a mercato. Alle 17:09, al rientro in book del MM, sono stati eseguiti gli ordini. Controlla lo stato ordini, penso che il tuo risulti "ineseguito" ( nel senso che è stato rifiutato appena lo hai immesso)Si lo so, io non capisco perché non aveva preso il mio ordine delle 16,44, visto che hanno passato poi vendite alle 17.09 e 17,19 entrambe da 1000 pezzi ognuna.
Comunque pazienza era solo per capire
Ho appena finito di parlare con directa, e mi è stato detto che nonostante io abbia inserito l'ordine alle 16,44 lo stesso è andato a mercato alle 17,23, ovvero quando erano aumentati i prezzi ed era ripresa la regolare compravendita. Dicono che non dipende da loro ma da borsa italiana ed i suoi software che immettono senza regola precisa. In pratica avrei fatto meglio a non inserire nessun ordine, e magari provavo a farlo nelle due finestre di apertura delle 17.09 e 17.19 anche se sono durate 2 secondi.hai inserito l'ordine in assenza di MM e quindi da quello che sembra, non è mai arrivato a mercato. Alle 17:09, al rientro in book del MM, sono stati eseguiti gli ordini. Controlla lo stato ordini, penso che il tuo risulti "ineseguito" ( nel senso che è stato rifiutato appena lo hai immesso)