Joe Silver
Forumer storico
La seconda che hai detto, ma sono già pentito e medito uno switchhai cambiato idea o per diversificare visto il tuo acquisto di ieri XS2443083923 ?
La seconda che hai detto, ma sono già pentito e medito uno switchhai cambiato idea o per diversificare visto il tuo acquisto di ieri XS2443083923 ?
Io non corro questo rischio perché con JE ho chiusoJE00BLS2Y248 qualcuno stamattina ha preso una cantonata..
E' una proposta nella Legge di Bilancio: si dovrà discutere in Parlamento, ma la definitiva approvazione avverrà non prima degli ultimi giorni dell'anno (probabimente il 30).E' stato chiarito poi se, confermate le indiscrezioni, nel prossimo anno pagheremo sul capital gain il 14% ?
bho vivro sulle nuvole, poi non sono io che ho fatto il paragoneNon te la prendere, ma il Barclays ha call option, cedola incondizionata e scadenza finale quasi 2 anni prima. Come fai a paragonarli?
un paio di anni. aspetto che l'inflazione torni almeno al 4% .Ti posso chiedere se pensi di tenerli a lungo( una decina di anni) o a breve(entro l'anno prossimo)?Grazie
Io dico che l'ETN callerà prima (me l'ha detto in segreto il vecchio Simone)Non te la prendere, ma il Barclays ha call option, cedola incondizionata e scadenza finale quasi 2 anni prima. Come fai a paragonarli?
Ha bucato? Che è successo?A proposito di banche e Unicredit.....
Può essere, ma sono strutture proprio diversissime...Io dico che l'ETN callerà prima (me l'ha detto in segreto il vecchio Simone)