Bu$
The sun is life
Più che crederci mi ero dimenticato l'ordineMM ri-impazzito sul finale....complimenti a chi ha creduto alla follia MM ask ed è rimasto a quote basse nel book...
Più che crederci mi ero dimenticato l'ordineMM ri-impazzito sul finale....complimenti a chi ha creduto alla follia MM ask ed è rimasto a quote basse nel book...
Oggi mi pare che si stia avviando..![]()
S&P 500 a 3.000 punti nel primo semestre 2023 poi forte rimbalzo - BofA Da Investing.com
S&P 500 a 3.000 punti nel primo semestre 2023 poi forte rimbalzo - BofAm.it.investing.com
Arrivare a 3.000 punti equivale un -23,6% dai valori odierni...![]()
S&P 500 a 3.000 punti nel primo semestre 2023 poi forte rimbalzo - BofA Da Investing.com
S&P 500 a 3.000 punti nel primo semestre 2023 poi forte rimbalzo - BofAm.it.investing.com
Dopo tutte queste fosche previsioni da qui a pochi mesi sull'andamento dei mercati azionari IN TEORIA dovremo acquistare solo certificati a breve/brevissimo in odore di alta probabilità di autocall e tralasciare di fare acquisti di certificati per cassettare...a meno che non vi siano barriere non profonde, ma profondissime...![]()
Io pensavo... con un ipotetico - 25% chissà dove andrebbero i prezzi dei certificati che abbiamo comprato con entusiasmo a novembre...Oggi mi pare che si stia avviando..
Io in linea di massima sto cercando di farlo da tanto, ma poi c'è sempre quello che era investito già prima, quello che manca l'autocall e quel poco che magari si compra perché "tanto è protettivo"...Dopo tutte queste fosche previsioni da qui a pochi mesi sull'andamento dei mercati azionari IN TEORIA dovremo acquistare solo certificati a breve/brevissimo in odore di alta probabilità di autocall e tralasciare di fare acquisti di certificati per cassettare...a meno che non vi siano barriere non profonde, ma profondissime...
Se si vuole continuare ad investire, come circa due mesi fa già ci si era convinti un po anche qui sopra (poi smentiti dal mercato), vi è un’altra via, se questo è lo scenario a cui si crede, lo short.Io in linea di massima sto cercando di farlo da tanto, ma poi c'è sempre quello che era investito già prima, quello che manca l'autocall e quel poco che magari si compra perché "tanto è protettivo"...![]()