Certificati di investimento (96 lettori)

CarloConti

Forumer storico
la cosa che mi preoccupa un po è il nostro indice che continua ad essere superiore agli altri indici, ora gurdavo le performance ad un anno rispetto a Nasdaq (e vabbè) e con S$P 500, il nostro indice in un anno, complesso, perde il -7,64%, il Nasdaq fa addirittura il -26,21%, ma lo S&P fa il -13,36% cioè perde il doppio del nostro indice. Che succederà? Il l'America recupererà o noi li raggiungeremo?

CarloConti

Forumer storico
Altra bella giornata in America e ovviamente...
appunto...... eppure li non manca il gas, la guerra sta lontanissima, c'è piena occupazione, hanno il petrolio, ma alla fine è sempre più vero che economia e borsa sono due cose totalmente diverse. E il nostro Ftsino fa meglio di loro....... un pò questa cosa mi spaventa a dire il vero e sto pensando di liquidare un po del nostro indice.

NoWay

It's time to play the game
appunto...... eppure li non manca il gas, la guerra sta lontanissima, c'è piena occupazione, hanno il petrolio, ma alla fine è sempre più vero che economia e borsa sono due cose totalmente diverse. E il nostro Ftsino fa meglio di loro....... un pò questa cosa mi spaventa a dire il vero e sto pensando di liquidare un po del nostro indice.
Ci sono problemi diversi, inflazione da domanda e inflazione da offerta...

valgri

Valter : Born in 1965
In questo grafico è evidenziato come la stagionalità del Santa Claus Rally avviene durante i mercati rialzisti (linea verde) e non i mercati ribassisti (linea rossa).

1670339510921.png

fedro10

è la somma che fa il totale...
NLBNPIT1JU98 preso un assaggio a 101, forse un po caro ma non sono riuscito a fare meglio.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 2, Guests: 94)

Alto