Certificati di investimento (126 lettori)

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Buongiorno a tutti. Domanda leggermente OT a mercati chiusi: in caso di mia premorienza (stamattina mi sono svegliato ottimista), che fine farebbe il portafoglio titoli e i relativi certificati a me intestati? Io mi sono immaginato che naturalmente passerebbe tutto in successione ai miei eredi, ma mi chiedevo: i titoli verrebbero tutti disinvestiti (per essere tassati) con eventuale perdita in capitale o rimarrebbero investiti e congelati fino a scadenza? Grazie a chi mi risponderà

NoWay

It's time to play the game
@kiaker. DE000VV97BW5. Alla rilevazione finale, in caso di chiusura sotto strike, la performance si calcola dallo strike, non dal 105%, vero?

NoWay

Buongiorno chiedo a chi é più esperto,il 25 Nov ho acquistato il Ctf DE000UX7XTN6, volevo sapere se ho diritto alla cedola con rilevazione il 29,grazie a tutti in anticipo
Se compri entro la data di rilevazione (compresa), hai sempre sicuramente diritto alla cedola...

NoWay

Buongiorno a tutti. Domanda leggermente OT a mercati chiusi: in caso di mia premorienza (stamattina mi sono svegliato ottimista), che fine farebbe il portafoglio titoli e i relativi certificati a me intestati? Io mi sono immaginato che naturalmente passerebbe tutto in successione ai miei eredi, ma mi chiedevo: i titoli verrebbero tutti disinvestiti (per essere tassati) con eventuale perdita in capitale o rimarrebbero investiti e congelati fino a scadenza? Grazie a chi mi risponderà
Secondo me passerebbero agli eredi con conseguente cambio di pmc (come se ci fosse una vendita ed un riacquisto nel giorno dell'intestazione). Credo che eventuali minus andrebbero perse.

NoWay

"Gli spezzeremo le reni". Oh, finora no, ma insistiamo con fiducia...

skolem

Listino e panino
BERLINO, 1 dicembre (Reuters) - Le vendite al dettaglio in Germania sono scese del 2,8% in ottobre rispetto al mese precedente, secondo i dati pubblicati oggi.
Gli analisti intervistati da Reuters avevano previsto un calo dello 0,6% in termini di prezzi corretti.

Renatorino

Be the change you want to see
Secondo me passerebbero agli eredi con conseguente cambio di pmc (come se ci fosse una vendita ed un riacquisto nel giorno dell'intestazione). Credo che eventuali minus andrebbero perse.
Ovviamente per i certificati, essendo al portatore, in successione ci va solo la quota % di tua competenza

skolem

Listino e panino
ROMA (MF-DJ)--Alla fine di una giornata di scambi intensi, con il titolo anche sospeso per eccesso di ribasso in flessione teorica del 7,86%, le azioni di Tim si sono fermate a 0,206 euro, in calo del 5,24%, quasi azzerando tutti i guadagni dell''ultimo mese con intensi volumi di scambio. A spingere in calo le quotazioni sono state le parole di Alessio Butti, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega alle tlc, che ha confermato quanto scritto ieri da MF-Milano Finanza ossia che oltre al memorandum of understanding non e'' piu'' sul tavolo nemmeno l''opa sulla societa''.
Non serve la sfera di cristallo per capire che in questi giorni all''interno della societa'' ci sia grande nervosismo, perche'' il piano per lo scorporo di Netco e la cessione a Open Fiber faceva parte dei piani del gruppo.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 1, Guests: 125)

Alto