Certificati di investimento (141 lettori)

oldmouseit

Forumer storico
Americans spent a record $5.29 billion on Thanksgiving Day, according to Adobe. Mobile shopping was 55% of that. Americans bought toys—top sellers spanned Hot Wheels to videogame consoles—and snatched up gadgets. Apple AirPods were one of the most popular purchases, as were smart TVs and digital cameras.

eh si recessione pesantissima

skolem

Listino e panino
"Vladimir Makei, 64 anni, ministro degli Esteri bielorusso, è morto. Ci sono voci secondo cui potrebbe essere stato avvelenato. Makei era considerato un possibile successore di Lukashenko. Era uno dei pochi a non essere sotto l'influenza russa. Le voci dicono che questo potrebbe essere un avvertimento per Lukashenko". Lo scrive su Twitter Anton Gerashchenko, consigliere del ministero dell'Interno ucraino.

oldmouseit

Forumer storico
"Vladimir Makei, 64 anni, ministro degli Esteri bielorusso, è morto. Ci sono voci secondo cui potrebbe essere stato avvelenato. Makei era considerato un possibile successore di Lukashenko. Era uno dei pochi a non essere sotto l'influenza russa. Le voci dicono che questo potrebbe essere un avvertimento per Lukashenko". Lo scrive su Twitter Anton Gerashchenko, consigliere del ministero dell'Interno ucraino.
menzogne americane.Putin è bello, bravo e bbuono e non ha mai ammazzato nessuno. Pensa. è talmente buono che ai suoi nemici offre pure il caffè

NoWay

It's time to play the game

percefal

Utente Old Style

10%, bello secco...
A Milano l'abbonamento mensile su tutte le linee costa solo 39€?
In Stuttgart per due zone ci vogliono 92.90€ al mese (77.42€ con l'abbonamento annuale).
In London, sempre per due zone, £38.40 a settimana (£29.54 con l'abbonamento annuale).

Renatorino

Be the change you want to see
Quando è uscito il certificato di certificati by CED: DE000VX0N5M1, nel Sett 2021, mi è sembrato una buona soluzione.
Più volte è stato criticato nelle primissime settimane da tanti utenti del forum. Io ho detto di attendere prima di dare giudizi.
Ora sono passati 14 mesi da quel lancio e il titolo stazione in area 66/100.
E posso dire che sono deluso. Ma non per l'attuale valore in se, che è pur debolissimo.
Ma per la mancata reazione alle avversità.

Avevo infatti speranze sulla gestione dinamica.
Se tutti possono entrare in un certificato con un timing errato, quello che differenzia i pro dagli altri è fare analisi periodiche che facciano emergere il problema e reagire per quanto possibile mettendo in atto strategie di protezione (la famosa strategia switch to recovery che proprio Scandurra ha più volte suggerito qui).
Io non rilevo reazioni concrete e l'allocazione degli asset è più statica di quanto ci si sarebbe potuto attendere.
In sostanza a me appare un esperimento fallito di gestione dinamica dei certificati.
Oppure 14 mesi è un periodo ancora troppo breve perchè le strategie messe in atto siano vincenti?
se ricordo bene, ha in seno tanti, troppi cert con sottostanti delle ciofeche cinesi, borsa che, anche in questo periodo di buon recupero degli indici, è rimasta al palo. Comunque l'avevo preso anch'io, accumulando in più riprese, poi mi sono fermato. Posso dire che ho fatto meglio io nella gestione del mio ptf, che non sono nessuno, rispetto a quel cert gestito da professionisti

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 9, Guests: 132)

Alto