Certificati di investimento (164 lettori)

steff

Forumer storico
questo cert IT0005390080 di cui si e' parlato ieri, a meno di fallimento di Tesla, mi sembra molto interessante con un 8% su anno.

mi chiedo perche' non c'e' l'assalto?

giancarlo22

Forumer storico
questo cert IT0005390080 di cui si e' parlato ieri, a meno di fallimento di Tesla, mi sembra molto interessante con un 8% su anno.

mi chiedo perche' non c'e' l'assalto?
Tesla non gode al momento dei miei favori di investimento. E' calato molto, Musk vende a piene mani per passare soldi su Tweet e non sembra più avere lo smalto degli anni scorsi.... me ne tengo ben lontano !

NoWay

It's time to play the game
Oggi al MIMIT (ex MiSe) si terrà un incontro con il CEO di CDP e nel pomeriggio un incontro con Scannapieco (CDP), Mele (CDP Equity), Butti (sottosegretario) e alcuni Funzionari del Ministero del Tesoro e della Presidenza del Consiglio dei Ministri. (Il Sole24Ore)
Il CEO di CDP sarebbe orientato a presentare un’offerta non vincolante per TIM NetCo entro la scadenza del 30 novembre. L’offerta sarebbe intorno ai Eu16bn e avrebbe spazio per salire a oltre Eu18bn entro la scadenza dell’offerta vincolante. Improbabile un’OPA sull’intera TIM, ma sul destino di TIM l’ultima parola spetta al presidente Meloni. (MF)
il sottosegretario Butti dovrebbe ottenere il mandato dal governo per coordinare le strategie sulle infrastrutture telefoniche e dovrebbe essere di supporto dalle decisioni del presidente Meloni sul dossier TIM. L’offerta non vincolante per Netco potrebbe attestarsi a Eu16-18bn, includendo anche il debito, ma è improbabile che quella vincolante possa essere molto superiore. Vivendi sarebbe pronta a dialogare con il governo, potendo esercitare con la sua partecipazione in TIM una minoranza di blocco nell’EGM chiamata in futuro ad approvare l’operazione. (Il Corriere Della Sera)

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 6, Guests: 158)

Alto