dodoale
Conero Trading & C.
con twitter GS ha liquidato al fair value si presume sia così anche per questoPer favore un dubbio
con il delist di EDF che accade al certificato? Grazie
con twitter GS ha liquidato al fair value si presume sia così anche per questoPer favore un dubbio
con il delist di EDF che accade al certificato? Grazie
mah...ISP ha avuto piu o meno lo stesso andamento, ma non è crollata post risultati.Ma hai guardato il grafico? In meno di un mese è passata da 1,6 a oltre 2 euro. A me sembra un classico buy on rumors (prima dell'evento) e sell on news (dopo l'evento).
Probabilmente perchè l'ho comprato io ieri....sai vedere del verde nel ptf non sta bene...E' calato rispetto a ieri e non ne capisco la ragione
Tornato poco più basso.Sell!!
1027
Codice Isin XS2341842701
Questo tuo entusiasmo mi lascia allibito...non è da teFsino passato in verde. Non si ferma più...
Esatto! Differenza di trattamento rispetto a ISP e UCI che non si spiegamah...ISP ha avuto piu o meno lo stesso andamento, ma non è crollata post risultati.
non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace
Per cui BPER dovrebbe avere buone possibilità di riprendersi a fronte di dati NON deludentiInfatti, secondo me, i 2 ribassi sono ben diversi: quello di BPER sono prese di profitto, quello dei titoli del Nasdaq è dovuto a dati deludenti.