C è pure A2a Massimiliano da tener d occhio..prodotto bianco/nero da casinò che non prenderei a questi valoriNLBNPIT17XS1 riflessione ad alta voce..... premetto che ne ho un pochino in ptf ad un prezzo leggermente più basso dell'ask di oggi preso molto tempo fa. Scade tra due mesi (pochissimo meno) ha i sottostanti che hanno recuperato la barriera, tranne Enel che vi è ad uno sputo, è un bonus che rimborserebbe 111, ora MM in ask a circa 78. E' una scommessa, specie con Enel, ma se almeno si mantenesse così si potrebbe fare un gain di oltre il 40%. Ma diversamente con barriera a 70% è facile stare sotto barriera e avere un rimborso sotto i 70.
al di la che lo vado dicendo da tempo, ma il fermento che si vede in giro è incredibile, ma oltre alle impressioni ci sono i numeri che io personalmente verifico con la clientela di vari studi fiscali che vedono costanti e generali incrementi dei fatturati. Nonostante tutto, con tutto che va contro, il dollaro forte, l'inflazione, l'energia, i media....... Se solo, ma dico solo si prospettasse una inversione anche nel medio periodo, ritengo che si potrebbe vivere un vero boom economico.sorprendente!!
![]()
Pil Italia oltre le attese. Perché il dato Istat di oggi è così importante - Economia - quotidiano.net
Nel terzo trimestre aumento dello 0,5%, +3,9% la variazione acquisita. Giorgetti: "Vediamo la situazione nel suo evolversi positivo". Visco: "Grande incertezza, serve prudenza"www.quotidiano.net
si si. Infatti sia Enel che A2a hanno fatto un recentissimo importante recupero, per questo io lo ho ad un prezzo piu basso. Era da tenere sott'occhio con l'avvicinarsi della scadenza.C è pure A2a Massimiliano da tener d occhio..prodotto bianco/nero da casinò che non prenderei a questi valori
La data è il 14.11 ma anche oggi AF perde e va sotto barriera , mentre il governo di Lisbona sembra essere diventato favorevole alle nozze, che implicherebbero purtroppo altro adcNon è il 14/11 la data di rilevamento?![]()
leggi il post di El Trinche di venerdi' scorso...Non riesco a trovare notizie certe sul prossimo dividendo di Intesa San Paolo : importo e data di stacco.
Qualcuno può aiutarmi, per favore?
Hai ragione, non avevo notato la cedola di luglio. Ho provveduto a cancellare il mio post errato. Chiedo scusa1.095 - 95x4 a casa mia fa 715..
Quindi la risposta è: non è stato ancora deliberato?leggi il post di El Trinche di venerdi' scorso...
Manovra doverosa visto il disastro di Air France. Forse riuscirà a recuperare ma al momento ho girato su NLBNPIT1AES5, si prende anche la cedola comprando oggi.DE000UE6AA72 alleggerito...