tdf
Forumer attivo
acquistandolo oggi si prende la cedola? Mi riferisco al IT0005421091, penso di si ma non sono sicuroil fascino della cedola
acquistandolo oggi si prende la cedola? Mi riferisco al IT0005421091, penso di si ma non sono sicuroil fascino della cedola
Sì, se domani è banking day (da verificare)acquistandolo oggi si prende la cedola? Mi riferisco al IT0005421091, penso di si ma non sono sicuro
infatti ho questo dubbio per il calcolo dei giorni dallo staccoSì, se domani è banking day (da verificare)
Sì, se domani è banking day (da verificare)
Borsa aperta comunqueinfatti ho questo dubbio per il calcolo dei giorni dallo stacco
Ritengo che l'istituto intermediario di cui ti hanno parlato sia la banca depositaria e non l'emittente.Buongiorno a tutti, stamattina ho chiamato il mio intermediario (Webank) per chiedere informazioni sul rimborso anticipato del XS2337338730 previsto in data 27 Ottobre 2022. "rimborso previsto per questo fine settimana per colpa dell istituto intermediario" mi è stato risposto..ma gli emittenti non erano stati richiamati ad essere più puntuali? o me lo sono sognato?
Ne ha fatto uno a giugno... i piani industriali li fanno ogni trimestre?A rischio invece la cedola di DE000UE6AA72 (verifica il 5.11) e sarebbe la seconda volta consecutiva.
Air France continua a perdere su voci di nuovo aumento di capitale......