Certificati di investimento (132 lettori)

Joe Silver

Forumer storico
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
14.102
Che generosi! :rolleyes: riparano i danni fatti da altri! :rotfl:
In realtà l'autore del danno non è ancora acclarato. Il Corriere riporta articoli della stampa americana che si interrogano sul silenzio in merito dei Servizi USA. Tra l'altro proprio sull'isolotto danese nei pressi del luogo dei danneggiamenti c'é una base USA di sorveglianza dei sub russi. In più i Servizi USA hanno fatto trapelare di avere informazioni in merito alla responsabilità ukraina nell'attentato alla Dugina. Un segnale ai Servizi ukraini o polacchi di non prendere troppe iniziative?
 

skolem

Listino e panino
Registrato
24 Aprile 2020
Messaggi
4.871
Ennesima volta che il burattino Macron riprende pubblicamente il burattinaio Biden...

Macron: Armageddon nucleare? Parlare con prudenza
"Quando si commentano queste questioni dobbiamo parlare con prudenza". Cosi' il presidente francese, Emmanuel Macron, commentando il riferimento del collega Usa Biden al rischio di un "Armageddon" nucleare.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Registrato
14 Giugno 2018
Messaggi
2.904
NIO l'ho tolta da tutti i certificati che avevo in WL da quando uscì un report su possibili scandali (un report tipo quello su Bio-on), non l'ho piu' seguita, non so se ci sono state evoluzioni in merito
l'azienda ha risposto al report smontando le accuse. non ho approfondito chi dei due avesse ragione
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Registrato
14 Giugno 2018
Messaggi
2.904

NoWay

It's time to play the game
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
72.328
Località
Como
(Reuters) - La Commissione Ue avanzerà nelle prossime settimane altre proposte per contrastare il balzo dei prezzi dell'energia.
Lo ha detto la presidente dell'esecutivo Ue, Ursula von der Leyen, dopo il vertice di Praga.
Von der Leyen ha aggiunto che è importante evitare la frammentazione del mercato unico europeo aggiungendo che è di fondamentale importanza per il blocco avere acquisti congiunti di gas a partire dalla prossima primavera.


Ormai non si sa più cosa dire... :tristezza:
 

NoWay

It's time to play the game
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
72.328
Località
Como
"Leggo su 'La Repubblica' che il ministro francese per gli Affari europei, Laurence Boone, avrebbe detto: 'Vogliamo lavorare con Roma ma vigileremo su rispetto diritti e libertà' e 'saremo molto attenti al rispetto dei valori e delle regole dello Stato di diritto'. Replicando lo scivolone già fatto qualche giorno fa dal primo ministro francese Élisabeth Borne. Voglio sperare che, come spesso accade, la stampa di sinistra abbia travisato le reali dichiarazioni fatte da esponenti di governo stranieri, e confido che il Governo francese smentisca immediatamente queste parole, che somigliano troppo a una inaccettabile minaccia di ingerenza contro uno Stato sovrano, membro dell'Unione Europea".
Lo scrive su Facebook Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia. "L'era dei governi a guida Pd che chiedono tutela all'estero è finita, credo sia chiaro a tutti, in Italia e in Europa", aggiunge.
 

dino1976

Forumer attivo
Registrato
8 Luglio 2019
Messaggi
309
In questo caos generale il petrolio continua a correre... Zio Warren ci aveva visto lungo
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 25, Guests: 107)

Alto