Mah... da mesi la tendenza è quella purtroppo. Solo che appunto c'è chi "mistifica", tanto non c'è nessun problema nel mondo reale e finanziario...Guardando il mio portafoglio ho colto l'opportunità irripetibile di perdere soldi....
Mah... da mesi la tendenza è quella purtroppo. Solo che appunto c'è chi "mistifica", tanto non c'è nessun problema nel mondo reale e finanziario...Guardando il mio portafoglio ho colto l'opportunità irripetibile di perdere soldi....
in realtà ho sentito stamani in radio che rispetto al Dpef, le cose sono andate meglio del previsto (pil al 3.3 vs 3.1 ed altri parametri) ed ora il nuovo governo si ritrova un buon tesoretto che ci si augura utilizzi per i provvedimenti contro il caro energiaL’ultima, ennesima, eredità di Mario Draghi.
Sì, magari invece di 200 euro ne daranno 250...in realtà ho sentito stamani in radio che rispetto al Dpef, le cose sono andate meglio del previsto (pil al 3.3 vs 3.1 ed altri parametri) ed ora il nuovo governo si ritrova un buon tesoretto che ci si augura utilizzi per i provvedimenti contro il caro energia
Ieri.FREXA0024309
ripeto domanda di alcuni giorni fa: per favore mi indicate la data di rimborso ? grazie !!
La buona notizia: oggi e’ il giorno di Porsche AG (ticker P911)
I Greci dicevano che solo ai delfini gli Dei diedero il dono dell'amicizia disinteressata, intendendo che gli animali spesso sono migliori degli umani o meglio che spesso gli uomini sono molto peggio delle bestie. Gli possiamo dar torto?Eppure loro sono soltanto animali ..
Vedi l'allegato 679641
Matteo il pirla in servizio permanente effettivoMi sa che Calenda, parlando di 6 mesi ,era ottimista.....................
La minaccia di Salvini: "Senza il Viminale solo sostegno esterno"
Il mercato lo sa di questa operazione?Vw -5?Vedi l'allegato 679687
Con una capitalizzazione di 76.5 miliardi di Euro, Porsche AG e' la sesta societa' per capitalizzazione in Germania, dopo Linde, SAP, Deutsche Telekom, Volkswagen e Siemens.
Entrera' a far parte del DAX alla prossima revisione dell'indice.