oldmouseit
Forumer storico
pensavo che la brutta fosse che è finito il matrimonio della MarcuzziLa buona notizia: oggi e’ il giorno di Porsche AG (ticker P911)
La brutta notizia:
pensavo che la brutta fosse che è finito il matrimonio della MarcuzziLa buona notizia: oggi e’ il giorno di Porsche AG (ticker P911)
La brutta notizia:
Si trasferisce nella mia flatpensavo che la brutta fosse che è finito il matrimonio della Marcuzzi
te piacerebbbbbbbbbbbbbbbeSi trasferisce nella mia flat![]()
Magari...Mi sa che Calenda, parlando di 6 mesi ,era ottimista.....................
La minaccia di Salvini: "Senza il Viminale solo sostegno esterno"
ABOLIAMO LA LIBERTA' DI STAMPA.Magari...
Lega, false frasi attribuite a Salvini, con Meloni sereno colloquio su problemi Paese
“Ieri ha smentito presunti virgolettati Giorgia Meloni, oggi smentisce Matteo Salvini, domani a chi toccherà? Le frasi attribuite al leader della Lega nei retroscena odierni sono totalmente false: il centrodestra ha stravinto le elezioni e governerà bene e senza spaccature per i prossimi anni. La sinistra e i suoi giornali si rassegnino: ieri Salvini e Meloni hanno parlato serenamente di come affrontare i problemi del Paese”. È quanto si legge in una nota della Lega.
Salvini e Meloni devono rassegnarsi: buona parte della stampa e media sono contrari e false notizie e provocazioni non mancheranno di certo da qui in avanti......ABOLIAMO LA LIBERTA' DI STAMPA.
Uno piu' uno meno....La buona notizia: oggi e’ il giorno di Porsche AG (ticker P911)
La brutta notizia: