Certificati di investimento (190 lettori)

Jsvmax79

Forumer storico
HURRICANE IAN FORCED THE EVACUATION OF 16 OIL AND GAS PRODUCTION PLATFORMS OR RIGS - OFFSHORE REGULATOR.

trip18

Forumer attivo
cosa ha di particolare?
Non so cosa intendi per particolare. Io l ho acquistato perche c'era una vendita retail appena sopra il bid. Mi piace il certificato e nel mio portafoglio lo metto nella parte difensiva. Ha sottostante un indice, euro stoxx banks, barriera 47.57, mai raggiunta neanche ai tempi covid, rimborsa 1045 quindi 9.5 punti in nove mesi ( scade nel giugno 2023 ), e dista oggi circa 40 punti percentuali dalla barriera.

Fedex71

Forumer attivo
Il ministro degli esteri polacco Rau oggi ha spiegato meglio il contenuto del famoso "dossier" che Nato e Usa hanno consegnato ai russi...

Il ministro degli Esteri polacco, Zbigniew Rau, ha dichiarato che la risposta della Nato a qualsiasi uso di armi nucleari da parte della Russia in Ucraina sarà "devastante".
In un'intervista al talk show della Nbc 'Meet the Press' il ministro, in visita a Washington, ha avvertito che se il presidente russo Vladimir Putin dovesse usare la bomba atomica la Nato reagirà "in maniera convenzionale, quindi non usando un'arma nucleare, "ma la risposta sarà devastante". "Questo è il messaggio che l'Alleanza sta inviando alla Russia in questo momento", ha aggiunto il ministro di Varsavia.

varena

Forumer storico
ITALY LOWERS ITS DEBT-TO-GDP FORECAST FOR 2022 TO 145.4% FROM 147.0% PREVIOUSLY.
però il debito, in valore assoluto, è aumentato anche con Draghi
essendo cresciuto un po' il denominatore è calato il rapporto ma la situazione del debito è peggiorata
io sono contrario a quelli che pensano che con la crescita del pil risolviamo tutto, non è così, mitighiamo soltanto.
si deve abbattere il numeratore e quindi il debito!
come non lo so ... ma quì parliamo del gotha della finanza e lo dovranno sapere loro.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 14, Guests: 176)

Alto