Certificati di investimento (83 lettori)

albicocco

Forumer storico
DE000CZ45NA6 pf qualcuno sa se il titolo è liberamente trattabile o è finito nella particolare condizione che può essere solo venduto al MM? gm

varena

Forumer storico
preso! anche perchè vedere eventualmente ISP a 1,2 sarebbe da nuova pandemia..

però adesos basta!!!!
non vorrei essere menagramo ... ma il 25 settembre ci sono le elezioni e io non ho la minima idea di come si potrebbe comportare il mercato a fronte dei vari scenari.
onestamente oltre il 25 settembre investo un qualcosina solo su sottostanti non italiani
anche se poi se va a picco l'Italia sicuramente la seguono le banche europee e quindi il resto dei mercati.

Sabetta

Nuovo forumer
DE000CZ45NA6 pf qualcuno sa se il titolo è liberamente trattabile o è finito nella particolare condizione che può essere solo venduto al MM? gm
Commerz tutti in Bid Only Quote Driven da una vita.

Una volta un trader consigliava solo questi...e pare che di questi prodotti se ne siano salvati pochissimi :rolleyes:

Joe Silver

Forumer storico
non vorrei essere menagramo ... ma il 25 settembre ci sono le elezioni e io non ho la minima idea di come si potrebbe comportare il mercato a fronte dei vari scenari.
onestamente oltre il 25 settembre investo un qualcosina solo su sottostanti non italiani
anche se poi se va a picco l'Italia sicuramente la seguono le banche europee e quindi il resto dei mercati.
Io sono più ottimista e credo (salvinianamente) che il mercato andrà più o meno secondo l'andamento globale. Un altro discorso riguarda la nostra Nazione (notare la N maiuscola in stile meloniano) che probabilmente andrà di male in peggio, ma il mercato è notoriamente cinico e guarda solo agli utili previsti.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 10, Guests: 73)

Alto