Certificati di investimento (108 lettori)

skolem

Listino e panino
Elon Musk ha venduto azioni Tesla per un valore di quasi 7 miliardi di dollari (6,9), secondo un documento depositato presso la Sec, l'autorità di vigilanza del mercato azionario statunitense, e pubblicato sul suo sito web.

El Trinche

Forumer storico
Italian EU-harmonised consumer prices (HICP) fell 1.1% month-on-month in July and were up 8.4% from the year earlier, official statistics agency ISTAT said on Wednesday, confirming preliminary data.

July's +8.4% annual rate was down from +8.5% in June.

The main domestic price index (NIC), rose 0.4% on the month and increased 7.9% on the year, declining from an 8.0% annual increase in June.

Core inflation (net of fresh food and energy) was running at +4.3% year-on-year on the HICP index in July, up from +4.0% in the month before.

gianni76

Forumer storico
Perchè quota così basso rispetto alla lineare?Sono titoli a grosso rischio default oltre alla scadenza lontana?
Di sicuro Snap fa grosse oscillazioni ed è sceso tantissimo. Ora quota sui 10 usd.
Negli ultimi 6 mesi ha fatto -75%. Quindi pensa te se è un titolo solido e stabile.....
Al solito le scelte vanno ponderate su ogni certificato. Anche io ho dovuto rendermi conto di alcuni disastri (come DH) e fare switch to recovery, ma in un paio di casi (coinbase e paypal) il disastro era così profondo che ho deciso di attendere qualche rimbalzo o cambiamento della situazione, altrimenti non c'è proprio su cosa switchare.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 12, Guests: 96)

Alto