Certificati di investimento (92 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
70.873
Località
Como
(Reuters) - I ministri dell'energia dei Paesi Ue discuteranno oggi delle diverse opzioni con le quali potrebbero diminuire in maniera congiunta la domanda di gas, in una fase in cui il blocco è alle prese con un taglio delle forniture da parte della Russia e in cui si prepara alla possibilità di ulteriori "shock dell' offerta".
"Intendo presentare ai ministri dei passi concreti che credo dobbiamo fare, sia dal lato degli stati membri che della Commissione, per essere meglio preparati", ha detto il commissario Ue per l'energia Kadri Simson al suo arrivo al meeting dei ministri in Lussemburgo.
La Commissione presenterà un piano Ue per coordinare i preparativi per far fronte ulteriori tagli delle forniture di gas a luglio.


Non sembra vero, ma questi fenomeni puntano davvero alla decrescita infelice...
 

gianni76

Forumer storico
Registrato
2 Gennaio 2010
Messaggi
2.493
C&D ha pubblicato su Telegram un pdf con cronoprogramma relativo all'ADC Saipem che chiarisce in gran dettaglio date e rettifiche sui certificati.

In sostanza la rettifica vera e propria ci sarà dal 6 luglio. Fino ad allora consentiranno ai certificati di ballare col titolo e col diritto.... Anche questa metodologia è la prima volta che la vedo e la trovo totalmente assurda, così come un adc fatto in queste condizioni.
 
Ultima modifica:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 5, Guests: 87)

Alto