Certificati di investimento (148 lettori)

FNAIOS

Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
8.305
Località
Dentro il Raccordo Anulare. Sopra le righe.
Putin sta benissimo e continuerà a stare benissimo.
Export (mi pare già in aumento del 50%) a prezzi scontati (come ampiamente anticipato) a tutti quelli che vogliono dalla Serbia alla Cina.
Sconti facilmente ottenibili dai livelli attuali dei prezzi (che hanno iniziato a crescere "senza motivo" - in realtà quando Biden ha telefonato alla Germania per il blocco di NS2, vedi link sotto in ordine sparso - prima della guerra).

Cosa riesce meglio in Russia? Gli scacchi.
In Cina? Il Kung Fu.

Le pistole non servono per cuocere la pasta o scaldare i termosifoni (soprattutto con 8 miliardi di persone sul pianeta che avranno sempre più fame e i vari guasti ambientali che con la lobby del petrolio che sta una volta ancora vincendo la battaglia contro Biden non si sa cosa porteranno).
L'esercito USA, in una EU senza gas, muore di fame.

Grazie per aver partecipato, buonasera.



 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
70.066
Località
Como
Non capisco come mai la Norvegia non si sia svegliata mesi o anni prima. Come si spiega questa improvvisa disponibilità di gas? Nuovi giacimenti? Nuovi pozzi in esercizio? Se c'era questa disponibilità perché non si è sfruttata prima? mahhh
Premesso che non lo so e che vado a ipotesi logica, forse è una questione di prezzo...
 

bluemax

Nuovo forumer
Registrato
15 Dicembre 2020
Messaggi
130
Località
Torino

NoWay

It's time to play the game
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
70.066
Località
Como
Chevron : “non ci sono soluzioni facili né risposte a breve termine agli squilibri dell’offerta e della domanda globali, aggravati dall’invasione russa dell’Ucraina”, l’azienda chiede di abbassare i toni della retorica politica. Dopo aver elencato investimenti effettuati e risultati conseguiti, “nonostante questi sforzi, la sua amministrazione ha ampiamente cercato di criticare, e a volte denigrare, la nostra industria. Queste azioni non sono utili per affrontare le sfide che abbiamo di fronte e non sono ciò che il popolo americano merita”.


Beh... Chevron, mica filorussi...
 

CarloConti

Forumer storico
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
6.163
Località
Napoli
Sul canale History c’è un interessante documentario su facebook e le mega campagne di disinformazione fatta da agenzie “segrete” russe con notizie false e costruite ad arte per modificare la visione delle cose da parte della gente.
 

NoWay

It's time to play the game
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
70.066
Località
Como
Ansa: Sul price cap per il petrolio proposto dagli Usa, Parigi apre ma il presidente del consiglio Ue Michel spiega che si deve "colpire la Russia e non le nostre economie".

:rotfl:...
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 3, Guests: 145)

Alto