Certificati di investimento (125 lettori)

skolem

Listino e panino
Registrato
24 Aprile 2020
Messaggi
4.515
:ot:

"E' un risultato davvero interessante - ha commentato Fabio Sciarrino, a capo del Quantum Lab del dipartimento di Fisica della Sapienza di Roma - perché è stata raggiunta la quantum supremacy sviluppando una piattaforma che è allo stesso tempo semplice e innovativa: si limita il numero delle componenti necessariee, in modo ingegnoso, si sviluppa di fatto il primo processore fotonico programmabile in regime di quantum supremacy. Il tutto usando fotoni con le stesse caratteristiche di quelli utilizzati nelle telecomunicazioni, e lavorando a temperatura ambiente, ad esclusione di alcune componenti finali".
 

Fab04

Nuovo forumer
Registrato
11 Marzo 2022
Messaggi
30
Buona domenica a tutti voi, spero che nessuno sia al mare o almeno su quella spiaggia, ma veniamo a noi per la prossima settimana occhi puntati sul IT0005385692 che salvo scherzi dell ultimo momento dovrebbe rimborsare.
Buona domenica segnalo anche IT0006746298 e CH0492545790 che a meno di brutti lunedi potrebbero rimborsare
 

Jsvmax79

Forumer storico
Registrato
15 Giugno 2016
Messaggi
7.398
Good Morning from Germany where replacement of Delivery Hero by Beiersdorf in Dax represents a step back in Dax's attempt to transform from an old-econ underperforming index into an index that houses more tech-focused comps. Last review saw inclusion of Daimler Truck, Hannover Re
 

NoWay

It's time to play the game
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
71.073
Località
Como
Notavo che ormai i tg non aprono più con la guerra. Se ci aggiungiamo che pure Mentana ha stoppato il suo speciale...
 

NoWay

It's time to play the game
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
71.073
Località
Como
(Reuters) - Eni e la compagnia petrolifera spagnola Repsol potrebbero iniziare a spedire petrolio venezuelano in Europa già il mese prossimo per compensare la mancanza di greggio russo, hanno detto cinque fonti a conoscenza della questione, riprendendo gli scambi di petrolio in cambio di debito interrotti due anni fa quando Washington ha intensificato le sanzioni contro il Venezuela.
Il volume di petrolio che Eni e Repsol dovrebbero ricevere non è elevato, ha detto una delle fonti, e l'eventuale impatto sui prezzi globali del petrolio sarà modesto. Ma il via libera di Washington alla ripresa dei flussi di petrolio venezuelano verso l'Europa, da tempo congelati, potrebbe fornire una spinta simbolica al presidente venezuelano Nicolas Maduro.
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 12, Guests: 113)

Alto