Certificati di investimento (82 lettori)

NoWay

It's time to play the game
In tema di Btp e annessi econnessi..

Giorgetti: "Draghi in Parlamento sull’Ucraina è un passaggio a rischio'”

CarloConti

Forumer storico
Personalmente e senza che questo possa essere un piano B, oltre ad essere piu liquido del normale, sono praticamente fermo, immobile. Dopo aver modificato il ptf con nuovi ctf con barriere molto profonde, swicciato su ctf lunghi, eliminato il peggio e spostatomi su europa da diverso tempo….. ora lascio lavorare io tempo, cerco di guardare il meno possibile e lascio che ctf e tempo lavorino insieme. Oramai le operazioni sono ridotte al lumicino, anche perchè ogni apparente buon acquisto poi spesso dopo qualche giorno ti appare ancora migliore.
Ho puntato tre/quattro ctf che ho già in ptf e se capita la possibilità, sperando che non capiti, incremento un po. Ora questi quotano tutti sopra la parità.

skolem

Listino e panino

NoWay

It's time to play the game
"Gli auguro buona fortuna per il suo viaggio sulla luna". Così il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha risposto venerdì sera a un giornalista che gli chiedeva un commento sul "bruttissimo presentimento" sull'economia americana espresso qualche ora prima da Elon Musk, il patron di Telsa e di Space X.

Boh... per me adesso i capi dovrebbero dare risposte (nel senso di soluzioni) e non fare battute, ma di sicuro sbaglio io...

percefal

Utente Old Style
"Gli auguro buona fortuna per il suo viaggio sulla luna". Così il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha risposto venerdì sera a un giornalista che gli chiedeva un commento sul "bruttissimo presentimento" sull'economia americana espresso qualche ora prima da Elon Musk, il patron di Telsa e di Space X.

Boh... per me adesso i capi dovrebbero dare risposte (nel senso di soluzioni) e non fare battute, ma di sicuro sbaglio io...
Magari basterebbe evitare le solite speculazioni e bugie per fare campagna elettorale.
Guardando i numeri puri e crudi, chi è che dovrebbe dare spiegazioni?

Edit: avevo frainteso il senso del tuo post, ti riferivi a Biden, non a Musk ;)

Jsvmax79

Forumer storico
Non ho nemmeno un centesimo sui btp, da sempre.... quindi non seguo strettamente... concordo su quanto espresso, però mi pare di aver letto che già da quest'anno le nuove emissioni sono abbastanza inferiori ai rimborsi e che in teoria l'effetto l'aumento spread potrebbe essere compensato quindi dalla minore offerta. Vedremo anche questa novelas

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 7, Guests: 75)

Alto