Losco&Lasco
È l'unico gioco in cittá.
Ehm, sell..Preso anche io DE000UK0PEZ8 @937
(sottostanti diversi dai soliti noti)
XS2313684776 segnalazione cedlab grazie |
Una macchina...Ehm, sell..
Penso anch'io che sarà un accordo minimale, fissando nuovi confini sulle linee militari acquisite al momento (giusto riferimento alla 'pace' successiva alla guerra di Corea). L'Occidente rinforzerà ulteriormente le proprie linee militari come pure la Russia. Saranno mantenute le sanzioni e lo scenario commerciale futuro troverà nuovi assestamenti. Sarà bloccata o meglio ridimensionata l'espansione commerciale della CIna in Occidente e tutti affileranno le armi in attesa del prossimo scrollone militare che avverrà tra qualche anno.si ferma, secondo me è questione di qualche settimana. l'Ucraina è troppo grande e l'esercito russo troppo piccolo e mal ridotto. sarà un armistizio alla coreana. la russia si tiene le conquiste fatte, le sanzioni rimangono per .......anni probabilmente. cosa farà l'Europa?? grande incognita. spero in un briciolo di buon senso dei politici europei, Macron, Scholz e qualche altro. l'attuale dirigenza della commissione non mi sembra lungimirante. posizione troppo intransigente e apertamente schierata pro Ucraina. per una possibile risoluzione definitiva della situazione bisognerà aspettare il cambio di presidente in America. Uomo nuovo, possibile nuova politica. Il vecchietto non può perdere la faccia rimangiandosi quanto detto e fatto finora.
PRESO QLKbuy
XS2313684776 segnalazione cedlab grazie
Ripreso DE000UK0PEZ8 dal MMEhm, sell..
meglio delle machinette direiRipreso DE000UK0PEZ8 dal MM![]()