Certificati di investimento (227 lettori)

Jsvmax79

Forumer storico
GIAPPONE TOKYO CPI (YOY) (MAGGIO) EFFETTIVO: 2,4% VS 2,5% PRECEDENTE GIAPPONE CPI TOKYO EX FOOD ENERGY (MOM) (MAGGIO) EFFETTIVO: 1,9% VS 0,4% PRECEDENTE GIAPPONE TOKYO CPI CPI (YOY) (MAGGIO) EFFETTIVO: 1,9 % VS 1,9% PRECEDENTE; EST 2,0%

NoWay

It's time to play the game
Ma di questo non si può non tener conto. Forse, e lo dico sotto voce, sarà vero che Putin per ora non vuol sentire parlare di pace? Forse è vero che vuole ottenere tutto quello che ha in testa e poi ratificare con un accordo le sue conquiste e punto, casomai minacciando cose peggiori.
Qualcuno potrebbe quindi dire: e che le facciamo a fare le sanzioni se alla fine non servono a ottenere nulla da Putin? Kissà, ma significherebbe che ogni qualvolta un tizio un po incazzosello decide di usare la forza e la violenza non si potrà fare altro che assecondarlo. E anche questo non è che sia un bel auspicio per il futuro. La verità è che è tutto molto complicato.
Ci pensavo sia ieri sera che stamattina ascoltando i vari TG. Il Putino invade e, seppure a fatica, conquista ogni giorno più terra. L'occidente reagisce fin da subito, poi, all'alba dei 3 mesi, si rende conto che ci sono problemi a livello mondiale e gli dice "ritirati e facciamo pace" e "libera il grano perchè la gente ha fame". Quello non è un brav'uomo, tutto il contrario, parlare così è solo sprecare tempo. O gli si offre qualcosa per negoziare o si sceglie di non negoziare e lo si batte sul campo mandando truppe....

captain sparrow

Forumer storico
Ci pensavo sia ieri sera che stamattina ascoltando i vari TG. Il Putino invade e, seppure a fatica, conquista ogni giorno più terra. L'occidente reagisce fin da subito, poi, all'alba dei 3 mesi, si rende conto che ci sono problemi a livello mondiale e gli dice "ritirati e facciamo pace" e "libera il grano perchè la gente ha fame". Quello non è un brav'uomo, tutto il contrario, parlare così è solo sprecare tempo. O gli si offre qualcosa per negoziare o si sceglie di non negoziare e lo si batte sul campo mandando truppe....
Mandare truppe significa guerra mondiale. I russi non lasceranno i territori conquistati. L'unica uscita da questa guerra di c... A è come dice Kissinger. Anche se quasi centenario non mi sembra abbia sintomi di demenza come il vecchietto presidente

NoWay

It's time to play the game
Mandare truppe significa guerra mondiale. I russi non lasceranno i territori conquistati. L'unica uscita da questa guerra di c... A è come dice Kissinger. Anche se quasi centenario non mi sembra abbia sintomi di demenza come il vecchietto presidente
Come si sa, anch'io la penso così, anche se credo che più conquista e più diventa difficile offrirgli "poco". La logica occidentale mi sembra quella di logorarlo contando sul fatto che gli ucraini riescano a resistere ad oltranza, però è davvero rischiosa perchè, se non funziona, si pappa tutto e poi che fanno? Personalmente farei l'impossibile per evitare un allargamento del conflitto, ma per assurdo avrebbe più senso di quello che stanno facendo ora...

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 67, Guests: 160)

Alto