Certificati di investimento (142 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
69.330
Località
Como
(Reuters) - La debolezza dell'euro sui mercati valutari potrebbe minacciare gli sforzi della Bce per riportare l'inflazione verso il suo obiettivo, ha dichiarato oggi Francois Villeroy de Galhau, governatore della Banca di Francia e membro del board di Francoforte.
"Permettetemi di sottolinearlo: seguiremo con attenzione gli sviluppi del tasso di cambio effettivo, in quanto motore significativo dell'inflazione importata", ha detto Villeroy a una conferenza.
"Un euro troppo debole sarebbe contrario al nostro obiettivo di stabilità dei prezzi", ha aggiunto.
 

percefal

Utente Old Style
Registrato
4 Agosto 2002
Messaggi
8.066
Località
London
Per la serie: "Viviamo in un mondo libero":
Russia says it would be a 'grave mistake' for Finland and Sweden to seek joining NATO
 

skolem

Listino e panino
Registrato
24 Aprile 2020
Messaggi
4.045
Riprendo questo vecchio post per chiedere: ma se conoscono davvero i piani russi, allora perché glielo fanno sapere? :mmmm:
Forse perchè hanno informazioni riservate che indicano che i Russi non stanno ricostruendo un numero sufficiente di armi per rimpiazzare quelle distrutte? Ad esempio, hanno un magazzino di missili a capacità finita o infinita? Continuano a lanciarne tutti i giorni, ma quanti ne riescono a produrre di nuovi?
Ovvio che se Putin dichiarasse la mobilitazione generale, riconvertendo tutte le fabbriche a produrre armi allora le cose cambierebbero, ma forse non pensano che abbia la forza politica per fare quella ultima disperata mossa.
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 42, Guests: 100)

Alto