Certificati di investimento (44 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Mi servirebbe un chiarimento riguardo al DE000UH1VSV8 (che ho inserito or ora nelle mie WL):
Tutti i sottostanti mi risultano sopra strike con una data di rilevamento non così lontana (daccordo, 3 mesi di questi tempi sono 3 secoli)
Come fa a quotare solo 890 ? Sto prendendo la quotazione dei sottostanti alla borsa sbagliata ?

Grazie e buon weekend.

FNAIOS

Dentro il Raccordo Anulare. Sopra le righe.
Mi servirebbe un chiarimento riguardo al DE000UH1VSV8 (che ho inserito or ora nelle mie WL):
Tutti i sottostanti mi risultano sopra strike con una data di rilevamento non così lontana (daccordo, 3 mesi di questi tempi sono 3 secoli)
Come fa a quotare solo 890 ? Sto prendendo la quotazione dei sottostanti alla borsa sbagliata ?

Grazie e buon weekend.
Il cash collect ha un profilo p/l simil short put quindi il suo valore è più o meno inversamente proporzionale alla volatilità e i sottostanti sono stati molto volatili (per non parlare del mercato stesso).

Jsvmax79

Forumer storico
A secret recording obtained by New Lines Magazine has revealed that Vladimir Putin is “very ill with blood cancer”

NoWay

It's time to play the game
L’Ucraina pul vincere la guerra: questa è l’opinione di Mircea Geoana, uno dei vicesegretari della Nato, che ha parlato al vertice informale dei ministri degli Esteri dell’Alleanza a Berlino.

Fabrib

Forumer storico
UniCredit SpA and Citigroup are exploring asset swaps with Russian financial institutions as western banks trying to avoid heavy writedowns as they exit Russia, the Financial Times said on Sunday.
UniCredit received one offer from Interros group, the investment business owned by Vladimir Potanin, one of Russia's richest men and an oligarch who has not been sanctioned by the United States, Britain or the European Union, but the Italian bank rejected the offer, the FT said.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 44)

Alto