Certificati di investimento (204 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
69.419
Località
Como
Mercati Usa – Prosegue la fase di incertezza


Bello questo titolo. Immaginiamoci se ci fosse direzionalità... :d:
 

skolem

Listino e panino
Registrato
24 Aprile 2020
Messaggi
4.076
Nell’intervento post conferma alla carica di presidente della Federal Reserve da parte del Senato, ieri sera Jerome Powell ha detto che, "rialzi dei tassi da mezzo punto sono appropriati alle prossime due riunioni" di giugno e luglio. Un atterraggio morbido dell'economia, ovvero prezzi "al 2% con un mercato del lavoro forte", puo' dipendere da "fattori che non controlliamo”, fra i quali gli "eventi geopolitici nel mondo che giocheranno un ruolo molto importante”.


E pure Jerome con leggero ritardo s'è accorto che c'è una guerra...
Almeno per i prossimi 2-3 mesi siamo tranquilli, basta chiacchere e speculazioni sui tassi per un pò. E' questo che "fa bene" ai mercati: si sa dove si deve andare e ci si organizza. Fine.
 

Bu$

The sun is life
Registrato
30 Dicembre 2020
Messaggi
1.071
FREXA0027625

Buongiorno è stata pagata la cedola di aprile su questo certificato?
Su directa ancora niente
 

NoWay

It's time to play the game
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
69.419
Località
Como
Secondo la stima finale fornita dall'Istituto Statistico Nazionale Francese (Insee), ad aprile i prezzi al consumo sono aumentati dello 0,4% su base mensile, dato in linea con il consensus e con la lettura preliminare.
Su base annua, l'indice mostra un incremento del 4,8%, anche in questo caso in linea con le previsioni degli analisti e con la prima lettura.
Il dato armonizzato agli standard UE evidenzia un +0,5% su base mensile e un +5,4% su base annua. Entrambi i dati sono omogenei con le stime e le rilevazioni preliminari.
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 58, Guests: 146)

Alto