Certificati di investimento (187 lettori)

NoWay

It's time to play the game
ormai penso che anche i più scettici concordino che questa è la terza guerra mondiale, USA contro Russia, anche se combattuta per procura ucraina. purtroppo le conseguenze peggiori sono a carico dell'Europa, Ucraina e Russia. Senza le interferenze USA, gli ucraini si sarebbero seduti a un tavolo e avrebbero trovato un'intesa, anche se i teorici benpensanti avrebbero strillato come aquile. Era meglio sacrificare qualcosa all'orgoglio salvando migliaia di vite o aver continuato come fatto finora?
Purtroppo nella gestione della crisi ucraina è mancata totalmente l'Europa che, al di là di qualche sparuta voce fuori dal coro, si è appiattita sulle posizioni di Biden - BoJo - Nato. Resto sempre convinto che si sarebbe potuto evitare tutto questo...

oldmouseit

Forumer storico
Mah... per me il problema è che il mondo non è ancora fuori dalla pandemia e si ritrova con una guerra aggravata da sanzioni "costi quel che costi". L'economia non può non risentirne pesantemente, anche perché le banche centrali ora hanno le mani legate...
scusa, continuo a non capire.
Prevedi recessione, economia distrutta e altre cose belle e continui a stupirti del mercato che scende?

NoWay

scusa, continuo a non capire.
Prevedi recessione, economia distrutta e altre cose belle e continui a stupirti del mercato che scende?
Mi stupisco quando l'Italia perde e le altre europee guadagnano l'1%, non del fatto che si sia entrati in una fase orso...

oldmouseit

Forumer storico
Mi stupisco quando l'Italia perde e le altre europee guadagnano l'1%, non del fatto che si sia entrati in una fase orso...
la legge del branco, si attacca sempre l'animale più debole.
3000 miliardi circa di debito pubblico, governo che litiga su tutto, fortissimo Nimby

NoWay

la legge del branco, si attacca sempre l'animale più debole.
3000 miliardi circa di debito pubblico, governo che litiga su tutto, fortissimo Nimby
Ma allora il branco attacca l'animale più debole? No perchè a volte dici che l'Italia non la considera nessuno, ora che è nel mirino...

oldmouseit

Forumer storico
Ma allora il branco attacca l'animale più debole? No perchè a volte dici che l'Italia non la considera nessuno, ora che è nel mirino...
io ti dico che non ci caga nessuno, tu dici che siamo nelle mire dei biechi speculatori.
Ti do retta e ti do la spiegazione.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 31, Guests: 156)

Alto