Visto da destra e visto da sinistra.... questa volta Putin ha mostrato maggiore capacità politica. Poiché ovviamente quel migliaio di combattenti irriducibili non è più in grado di contrattaccare è inutile fare un massacro (rischiando inutilmente qualche perdita russa) e perdere ulteriormente 'punti' nell'opinione pubblica mondiale. Basta mantenerli isolati e entro pochi giorni saranno comunque costretti ad arrendersi per cause di forza maggiore.Cremlino annuncia: Mariupol sotto controllo russo
Biden: non ci sono prove della caduta di Mariupol
Trattasi dell'ormai ben nota questione, ormai famosa in questo Forum, sulla quale però non ci sono state ulteriori comunicazioni.
secondo me tutto giusto...però non credo che la spinta sia stata evitare il massacro ucraino,anche perchè in teoria li dentro non ci sarebbero anche i soldati del battaglione azov?non penso voglia lasciarli vivi...Visto da destra e visto da sinistra.... questa volta Putin ha mostrato maggiore capacità politica. Poiché ovviamente quel migliaio di combattenti irriducibili non è più in grado di contrattaccare è inutile fare un massacro (rischiando inutilmente qualche perdita russa) e perdere ulteriormente 'punti' nell'opinione pubblica mondiale. Basta mantenerli isolati e entro pochi giorni saranno comunque costretti ad arrendersi per cause di forza maggiore.
Hanno comunque stoicamente rallentato l'avanzata russa nel DonBAss. Formalmente rimane una resistenza armata in città.
Attenzione, da questo post si intuisce applicazione NON di una doppia tassazione (30% + 26%)...ma solo il 30%, poichè dai 10,3 eur provento per certificate si è passati al netto di 7,21 eur...
il motivo principale sembra sia stato il rischio di perdite russe nei corpo a corpo dei labirinti sotterranei.secondo me tutto giusto...però non credo che la spinta sia stata evitare il massacro ucraino,anche perchè in teoria li dentro non ci sarebbero anche i soldati del battaglione azov?non penso voglia lasciarli vivi...
se fosse così sarebbe ancora più strano perché la tassazione italiana sulle cedole va applicata a norma di legge. Potrebbe anche essere che il CLiente aveva minusvalenze che sono state compensate, cosa non possibile per la tassazione estera.Attenzione, da questo post si intuisce applicazione NON di una doppia tassazione (30% + 26%)...ma solo il 30%, poichè dai 10,3 eur provento per certificate si è passati al netto di 7,21 eur...