Certificati di investimento (98 lettori)

CarloConti

Forumer storico
XS2407721245 io credo che emittente abbia ammortizzato le commissioni implicite e quindi prima era troppo caro il prezzo. Se andate a veder gli strike il prezzo attuale non dovrebbe essere così basso, ma forse era troppo alto appena emesso.
Poi è sponsorizzato da Giovanni Borsi (non vorrei pensare male...)
degli istoxx decrement non è che se ne è parlato proprio bene e sono scesi particolarmente ad ogni momento di storno, un esempio è il XS2336353912 che avevo in ptf e me ne sono liberato in pari, sono altamente volatili

NoWay

It's time to play the game
degli istoxx decrement non è che se ne è parlato proprio bene e sono scesi particolarmente ad ogni momento di storno, un esempio è il XS2336353912 che avevo in ptf e me ne sono liberato in pari, sono altamente volatili
Beh... l'XS2407721245 non pagherebbe neanche così tanto se non fosse rischioso...

Guni

Keep calm and trade on
Buongiorno a tutti,

c'è un ottimo documento del 28/03 sul canale Telegram di C&D che spiega in maniera esemplare come funzionano, quali differenze ci sono rispetto ai certs dividend adjusted e quali rischi si corrono, se a qualcuno interessasse

FNAIOS

Dentro il Raccordo Anulare. Sopra le righe.
Ohhh, istigate e io cedo... colpa vostra...
Incrementato...te non ti fare troppe domande, compra! :D
(scherzo ovviamente)

..il motivo comunque è SocGen che fino a poco fà era l'unica banca in leggero rosso, ora passata positiva, durerà ?
Preso un cip anch io
Mi sono accodato anch’io
A 992 non ho resistito nemmeno io...
Che me fate fa'...

Joe Silver

Forumer storico
Come al solito o è uno sconto o un'inculata.
Nel frattempo (in tempo di guerra e con mercati che non correggono) ho ben due certificati con quella m3rda di UCG di cui uno pure decrement.
Tutto per merito vostro (tranne i mercati che non correggono).
Io aspetto di vedere che prezzo farà alle 16,30 di oggi: tanto passato un tram si aspetta il successivo.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 2, Guests: 96)

• Alto