Certificati di investimento (107 lettori)

oldmouseit

Forumer storico
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
7.384


Problema energetico risolto. Sotto con il prossimo...
non hai letto bene il decreto. Obbligo di mangiare pasta e fagioli 2 volte a settimana e di girare con bombola appresso per non disperdere il gas.
Negli allevamenti bovini verrà costruito un impianto per il recupero del gas.
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
3.535
Opinione rispettabile e che rispetto. Come dici, personale ed ognuno ha sensibilità e comportamenti diversi. A me viene in mente il famoso racconto di Poe 'la maschera della morte rossa' una allegoria neogotica che vuol dirci come sia inutile chiudersi dentro e continuare a far le stesse cose, tanto poi la vita ti verrà a prendere (ma che palloso sto Joe Silver) :d:
Mi aveva incuriosito:

Trama[modifica | modifica wikitesto]
Una terribile pestilenza, la Morte Rossa, sta devastando una contrada e il principe Prospero, uomo di animo felice e temerario, si rende conto che le sue terre sono spopolate (molti sono morti a causa della pestilenza, oppure sono semplicemente fuggiti per evitare il contagio). L'uomo allora decide di ritirarsi insieme ad un migliaio di amici e cortigiani nel suo palazzo, così da evitare di contrarre il morbo. All'interno dell'edificio gli occupanti trascorrono gioiosamente le giornate, con danze e giullari, e dopo cinque mesi di isolamento il principe decide di indire un ballo in maschera. Vengono quindi allestite sette stanze, ciascuna di un colore diverso: azzurro, giallo, verde, arancione, bianco, viola e nero. I partecipanti si concentrano nelle prime sei ed evitano l'ultima, perché troppo cupa. Durante lo svolgimento della festa compare tra gli invitati una figura misteriosa, la quale indossa un sudario macchiato di sangue e una maschera che raffigura il volto di un cadavere. La figura attraversa tutte e sette le stanze tra lo sconcerto dei presenti, che si fanno da parte per evitare di toccarla. Quando ha concluso la sua camminata, Prospero, ripresosi e oltraggiato da quello che crede un orribile scherzo, corre incontro al nuovo venuto con l'intenzione di ucciderlo, ma poco prima di raggiungerlo cade a terra senza vita. Solo allora gli astanti riescono a togliere il costume al misterioso ospite, ma si accorgono che sotto di esso non c'è niente: è la Morte Rossa, riuscita a entrare nel palazzo. Gli occupanti cadono morti uno dopo l'altro, e la Morte Rossa stabilisce il suo regno sull'intera contrada e sull'edificio, ormai buio e desolato
 

NoWay

It's time to play the game
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
70.874
Località
Como
Mica normale che questi non gli facciano vedere i conti...
Ad integrazione...

Tim chiude la porta all'opa di Kkr ma non all'interesse dei private equity. Adducendo il profit warning di dicembre, le stime del piano strategico al 2024 e il declassamento delle agenzie di rating, il fondo americano non ha confermato la manifestazione di interesse dello scorso novembre e il prezzo indicativo di 0,505 centesimi. Di conseguenza, il cda ha deliberato all'unanimita' di "non ritenere opportuno, in questa fase, dare seguito alla richiesta di due diligence". Per la verita', il consiglio ha lasciato uno spiraglio a una nuova valutazione dell'opa, qualora Kkr "decidesse di presentare un'offerta concreta, completa e attrattiva (che contenga, fra le altre cose, anche l''indicazione del prezzo per azione ordinaria e di risparmio di Tim)". Nel frattempo, scrive MF, le intenzioni del private equity americano appaiono mutate. Nella nota, infatti, la societa' precisa che "Kkr ha dichiarato di essere comunque disponibile a esplorare qualsiasi altra operazione nell'interesse della societa', dei suoi azionisti e del Paese". In altri termini, il fondo non esclude di poter investire in Tim, una volta conclusa la scissione dei servizi dall''infrastruttura.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Registrato
14 Giugno 2018
Messaggi
2.740
"Pace o condizionatori? Non porrei questo interrogativo in modo così manicheo perché poi il rischio è che la popolazione creda che se rinuncia ai condizionatori poi ottiene sul piatto la pace. Non credo che sia proprio così". Lo ha detto il leader del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, in merito alle parole pronunciate mercoledì dal premier Mario Draghi.

:)...
chiaramente ha un elettorato che necessita del "disegnino" ogni volta...
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 2, Guests: 105)

Alto