Certificati di investimento (84 lettori)

Lorenzoferra

Forumer storico
Sì, ho provato, ma era infestato di macchinette e sono fuggito subito...
"infestato" da quante macchinette? Una o più? Ormai seguo meno i book e tendo a fare un cassetto attivo, però fino a qualche mese fa ce n'era una sola sui vari book (magari con due proposte diverse ma era sempre quella, si capiva perchè non si superava mai da sola), ora ce ne sono di più?

NoWay

It's time to play the game
"infestato" da quante macchinette? Una o più? Ormai seguo meno i book e tendo a fare un cassetto attivo, però fino a qualche mese fa ce n'era una sola sui vari book (magari con due proposte diverse ma era sempre quella, si capiva perchè non si superava mai da sola), ora ce ne sono di più?
Su quello mi sa di sì...

oldmouseit

Forumer storico
Lorenzo chiedeva per l'avviso degli ESEGUITI (relativi ai propri ordini), mouse invece ha citato gli ALERT relativi ai prezzi di qualsiasi contratto in esecuzione.
I primi non esistono, i secondi si'.
Scusa ma se io metto un ordine su Intesa a 2,10 e imposto l'alert per Intesa = 2,1..................................

Joe Silver

Forumer storico
Buy anch'io XS2358485469 per far compagnia a NLBNPIT18VV7

Me lo ha consigliato Fnaios che ha mooolta fiducia in Unidiscredit :oops:

Lorenzoferra

Forumer storico
Scusa ma se io metto un ordine su Intesa a 2,10 e imposto l'alert per Intesa = 2,1..................................
Si ma è un'assurdità. Con widiba metto l'ordine se viene eseguito arriva un messaggio con quantità prezzo orario e fine della storia. Senza che io debba impostare null

NoWay

It's time to play the game
E basta! Come la grande maggioranza degli Italiani sei bravissimo a criticare, un vero martello. Perché non provi ad illuminarci su quel che invece andava fatto, visto che sono tutti dei pirla e Draghi più di tutti? Allora diciamo senz'altro a putino che si prenda pure l'Ukraina, mettiamo la meloncina al posto di Mattarella e salvinuccio al posto di Draghi. Tutto a posto: niente più sanzioni, condizionatori al massimo e chissenefrega degli ukraini. Bene, benissimo...

Edit: risparmiati di rispondere perché ti ho messo in 'ignore'
Se non ti offendi, ti rispondo io. First of all andava evitata la guerra. Una volta scoppiata l'unica soluzione, partendo da una posizione di dipendenza economica, era farla finire in fretta. Come? Negoziando subito un accordo su punti non fuori dal mondo (non inganniamoci... neutralità non è sudditanza e Crimea e Donbass già da molti anni non sono sotto il controllo ucraino). Si sarebbero evitati morti, orrori e distruzione. Imporre sanzioni ha senso se puoi fare male senza subire pesanti contraccolpi (che poi è il caso degli USA) e anche se tutto il mondo va nella stessa direzione (invece la Russia avrà sempre l'appoggio della Cina e dell'India). Se le metti dandoti la zappa sui piedi, hai difeso un principio, ma non hai risolto un problema, anzi ne stai creando altri perchè la guerra comunque continua...

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 14, Guests: 70)

Alto