A quali pensi?D’accordo su alcuni prodotti, su altri loro per primi sanno che non è possibile
Spero nel buonsenso di tutti
A quali pensi?D’accordo su alcuni prodotti, su altri loro per primi sanno che non è possibile
Spero nel buonsenso di tutti
Sì, sì, ma lo farà anche quando sarà finito tutto e la Russia avrà rotto ogni buon rapporto?Considera che la Cina è amica solo di se stessa, ma in questo caso ha da guadagnarci e, quindi, fa da sponda ai russi...
In mezzo a tutto questo casino mi ero dimenticato che oggi era il giorno di Madame...Inflazione USA al 7,9% Stima GDP rivista al ribasso.
Attenti che ha iniziato a parlare Lagarde.
Finché non ci sarà un nuovo riavvicinamento con l'occidente (magari tra 15 - 20 anni)...Sì, sì, ma lo farà anche quando sarà finito tutto e la Russia avrà rotto ogni buon rapporto?
O la Russia diventerà dipendente dalla benevolenza e dal buon umore di Pechino?
per me questa invece suona propria come una minaccia stile cammoristi. Ah che bel figlio che hai... davvero spero che non gli possa mai accadere un incidente.....Molti giornali stanno titolando come se l'incontro sia stato un nulla di fatto, ma io invece già il fatto che questi incontri ci siano, lo vedo positivamente. L'alternativa è avere solo bombe.
Inoltre sto notando un ridimensionamento dei toni anche da parte di Mosca, come ad esempio:
Lavrov: "Non voglio credere possa iniziare guerra nucleare"
Non voglio credere che possa iniziare una guerra nucleare. Lo ha detto il ministro degli esteri russo Serghei Lavrov in conferenza stampa ad Antalya, secondo quanto riporta l'agenzia Interfax.
Ma in questo scenario di nuovi rapporti (di benevolenza?) tra Russia e Cina, siamo sicuri che al popolo russo vada bene così? Rimarrà sempre silente e sottomesso? Se dovesse un attimino "inca...rsi", come la prenderebbero i partner Cinesi, che sono sempre ATTENTISSIMI all'ordine pubblico?Sì, sì, ma lo farà anche quando sarà finito tutto e la Russia avrà rotto ogni buon rapporto?
O la Russia diventerà dipendente dalla benevolenza e dal buon umore di Pechino?
ah ok...pensavo fossi parte in causaIl mondo è fatto principalmente di acquisti e vendite, ma esistono anche le questioni di principio
la Russia, e parlo del livello economico della popolazione e del paese in generale non certo di Putin e della sua cerchia, da questa storia ne uscirà distrutta, letteralmente a pezzi e dissociata dall'occidente che poi forse per loro non è visto come un male, ma sicuramente aumenterà notevolmente la differenza di cultura e stile di vita.Lo stavo pensando anch'io. Sembra quasi che a premere di più per una conclusione adesso siano i russi.
Parere personale. Se tengono gli USA fuori dalla questione, un accordo salta fuori...
Figurati, non tratto mai certificati sul Sedex, e quindi non opero mai con Vontobel.ah ok...pensavo fossi parte in causa