Non c'è autocall, va a scadenza...Sul XS2277935115 c'è qualche briciola con autocall probabilissima il 22/02.
Ormai credo sia abbondantemente BIG, dato che Lufthansa dovrebbe scendere sotto 4,89 (cioè dovrebbe perdere il 38%) per non andare in autocall...
Si, hai ragione. Comunque basta sostituire la parola 'scadenza' al posto di 'autocall' e la sostanza non cambia. Lufthansa dovrebbe perdere quasi il 40% in 3 sessioni per non pagare il rimborso completo con cedola finale inclusa.Non c'è autocall, va a scadenza...![]()
Cambia però il rischio sul capitale...Si, hai ragione. Comunque basta sostituire scadenza al posto di autocall e la sostanza non cambia. Lufthansa dovrebbe perdere quasi il 40% in 3 sessioni per non pagare il rimborso completo con dedola finale inclusa.
A breve si presenta giusta giusta una verifica per il certificato DE000UE6AA72 che dovrebbe pagare la cedola il 21 febbraio.le problematiche relative agli stacchi cedola da parte di UBS sono finite al centro di un tavolo di discussione tra tutte le parti già citate da Lorenzoferra e sia UBS sia Borsa Italiana hanno confermato che vale il ciclo di valuta T-2 previsto da Borsa Italiana e non le "german rules" a cui si rifanno i prospetti depositati e passaportati. Pertanto, chi dovesse ancora OGGI riscontrare problemi sul pagamento delle cedole ci contatti
specialmente in Italia in calo le Banche.La chiusura in gran recupero delle borse USA di ieri sera lasciava ben sperare. Ma sembra che anche oggi il clima sia negativo in Europa.
Pagare la paga, ci mancherebbeA breve si presenta giusta giusta una verifica per il certificato DE000UE6AA72 che dovrebbe pagare la cedola il 21 febbraio.