Certificati di investimento (241 lettori)

CarloConti

Forumer storico
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
7.348
Località
Napoli
FASTLY 4Q ADJ LOSS/SHR 10C, EST. LOSS/SHR 16C $FSLY
I -25% oramai con le trimestrali si buttano. Sta diventando troppo pericoloso investire in America. Qualsiasi titolo per un 0,01% in più o in meno rispetto alle stime può perdere o guadagnare il 30% in un’ora. Questo per i ctf è pericolosissimo. Per me, per ora, l’America è off limits, il gioco è troppo rischioso. Questo ad ogni trimestrale con ansia a vedere se esce rosso o nero. Capisco reazioni, ma logiche e razionali, ma qui siamo a movimenti folli. Gestisco il resto che mi rimane e aspetterò con ansia le prossime trimestrali.
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
4.717
Ho visto che anche qui avete ampiamente parlato del XS2298753026.
Effettivamente non è male.. Legato a Credit event su mediobanca più rischio emittente su bnp Paribas.
Rende minimo 2.2% a 4y e 10 mesi più hai opzione su indice..
Hai praticamente un Bond e in più la possibilità che si rivaluta indice che ora è a 105% rispetto allo strike. Quindi già ora come se rende 3.2% se indice lateralizza fino a dic 2026..
Peccato il taglio importante..
 

CarloConti

Forumer storico
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
7.348
Località
Napoli

Le cose si complicano di nuovo
 

NoWay

It's time to play the game
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
74.954
Località
Como
CNN: Immagini satellitari degli ultimi due giorni mostrano nuove strade e un ponte tattico in costruzione lungo il Pripyat River, un fiume chiave in Bielorussia a meno di 6-7 km dalla frontiera ucraina, in quello che alcune fonti della Cnn definiscono un potenziamento delle forze russe e un supporto per un'eventuale invasione puntando verso Kiev. Le attività di costruzione sono monitorate attentamente dall'intelligence e dai dirigenti militari occidentali. Non è chiaro se a operare siano i russi o i loro alleati bielorussi, con cui stanno facendo esercitazioni comuni.


E se poi salta fuori che sono i bielorussi a costruire un ponte a casa loro? Mah...
 

NoWay

It's time to play the game
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
74.954
Località
Como
Decine di paracadutisti statunitensi sono atterrati in un aeroporto polacco vicino al confine con l'Ucraina oggi nell'ambito di un dispiegamento di diverse migliaia di soldati per rafforzare il lato orientale della Nato. Lo hanno constatato giornalisti della France Presse che hanno visto i soldati lanciarsi da un aereo militare Boeing C-17 e poi a terra salire su autobus all'aeroporto di Rzeszow, a circa 100 chilometri dal confine ucraino. Un altro gruppo di soldati, circa una decina, è salito a bordo di due elicotteri Black Hawk che sono poi decollati. Anche due elicotteri Chinook sono stati visti atterrare. Auto blindate, camion militari, container e decine di altri soldati sono stati notati in un campo improvvisato allestito all'interno dell'aeroporto. Gli Stati Uniti hanno annunciato l'intenzione di schierare temporaneamente un totale di circa 4.700 soldati in Polonia, in risposta all'accumulo di truppe russe intorno all'Ucraina, portando la presenza militare statunitense nel Paese a circa 10.000 soldati. Sono guidati dal generale Chris Donahue, l'ultimo soldato americano a lasciare l'Afghanistan. (ANSA-AFP)
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 35, Guests: 206)

Alto