Conte Vlad
Muttley fa qualcosa!
È arrivato!A che ora si svegliano in Ubs di solito?
Vorrei prendere quel certificato tranquillo suggerito ieri...
Ma prezzo troppo alto al momento..
È arrivato!A che ora si svegliano in Ubs di solito?
Vorrei prendere quel certificato tranquillo suggerito ieri...
Si parla sempre di "nuova normalita'", ma sai cosa c'e'? Che sistematicamente la storia si ripete.Per me possibilissimo sia così, ovviamente non ho la risposta giusta. Per me è una nuova normalità a cui potremmo doverci abituare..
Ma @NoWay per quanto riguarda infineon visto come ha aperto, che tu sappia hanno già rilasciato gli utili che è previsto per oggi o hanno solo messo le mani avanti?
Almeno così gli investitori possono lasciare agli eredi roba buona, anche se di minor valore...Si parla sempre di "nuova normalita'", ma sai cosa c'e'? Che sistematicamente la storia si ripete.
La "nuova normalita'" e' valida nel breve periodo, ma alla lunga conta quello che molto coloritamente sta evidenziando da qualche giorno @CarloConti: ovvero i bilanci e la capacita' di generare utili.
Ed in questo, la vedo davvero difficile che (stando alle informazioni che abbiamo) Meta, Netflix e PayPal possano avere problemi negli anni a venire.
per assurdo, e insisto, tra le tre indicate quella che secondo me ha davvero un business concreto in mano è Paypal. Netflix è un media player che potrebbe essere superato, Meta è un social mostruoso e dominante ma è un social.... e se non segue con attenzione l'evoluzione della società potrebbe avere difficoltà. Paypal opera nel settore delle transazioni monetarie e trasferimento di denaro con una riconoscibilità e affidabilità super consolidata e la transazioni digitali potranno solo aumentare.Si parla sempre di "nuova normalita'", ma sai cosa c'e'? Che sistematicamente la storia si ripete.
La "nuova normalita'" e' valida nel breve periodo, ma alla lunga conta quello che molto coloritamente sta evidenziando da qualche giorno @CarloConti: ovvero i bilanci e la capacita' di generare utili.
Ed in questo, la vedo davvero difficile che (stando alle informazioni che abbiamo) Meta, Netflix e PayPal possano avere problemi negli anni a venire.
Ma che condivido, tranne che su Netflix, che sta ampliando l'offerta con i giochi online.per assurdo, e insisto, tra le tre indicate quella che secondo me ha davvero un business concreto in mano è Paypal. Netflix è un media player che potrebbe essere superato, Meta è un social mostruoso e dominante ma è un social.... e se non segue con attenzione l'evoluzione della società potrebbe avere difficoltà. Paypal opera nel settore delle transazioni monetarie e trasferimento di denaro con una riconoscibilità e affidabilità super consolidata e la transazioni digitali potranno solo aumentare.
Questo rimane una mia inutilitissima considerazione che viene costantemente confutata dal mercato.
Rinforzato anche ioCH0404584572 integrata la size a 994 rileva per call il 14 febbraio