Certificati di investimento (129 lettori)

skolem

Listino e panino
Ho finito di leggere i post della mattina ed ho rabbrividito alle foto delle pseudo-pizze mostrate. La pizza è come 'o ccaffé che solo a Napoli lo sanno fà...tutta la mia comprensione per Oldmouse svenuto alla vista del salame fritto :eek:
Hai risposto al post del crollo di PayPal rabbrividendo... per la pizza :rotfl:

percefal

Utente Old Style
Ho finito di leggere i post della mattina ed ho rabbrividito alle foto delle pseudo-pizze mostrate. La pizza è come 'o ccaffé che solo a Napoli lo sanno fà...tutta la mia comprensione per Oldmouse svenuto alla vista del salame fritto :eek:

giancarlo22

Forumer storico
Apertura di Wall Street positiva e il ns. Ftse-MIB riparte deciso.
Sembra incredibile la caduta del 24 gennaio scorso del 4%......

El Trinche

Forumer storico
la solita fortuna....dopo 10 anni in Francia torno in Italia e Peppe fa il percorso opposto!

Joe Silver

Forumer storico
Perce, stiamo parlando della pizza dei nostri giorni, che è un piatto internazionale che non ha ormai più niente a che fare con l'originale. Dato che ho un bel po' di annetti sono abituato a quelle che si mangiavano a Napoli circa 60 anni fa, totalmente diverse. Oggi si fanno pseudo-pizze con sopra di tutto, manca forse solo la pizza con lo pneumatico 'ncoppa...

Shangri-la

Forumer attivo
Risposta da Goldman Sachs inerente il certificato GB00BLRZGJ59

Le confermiamo che il pagamento lato Emittente e’ stato evaso correttamente in data 28 gennaio 2022.

Tuttavia, il pagamento si e' bloccato a livello del Clearing Agent, problema che ci hanno comunicato essere stato risolto nella giornata di ieri.

La pregiamo di verificare nuovamente con il suo intermediario nei prossimi giorni e di farci sapere qualora il pagamento non sia ancora stato effettuato.

Distinti Saluti,

GS Prodotti

Goldman Sachs International
Plumtree Court | 25 Shoe Lane | London EC4A 4AU

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 6, Guests: 123)

Alto