Certificati di investimento (74 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
70.873
Località
Como
ho appena scritto la seguente email a goldman, vi invito a fare altrettanto (usando parole diverse, ma il cui senso sia quello).
Ricordo che già in passato ci furono problemi con goldman con un altro certificato (ossia GB00BKD5C050 che tardò moltissimo tempo..)

Email da mandare a: [email protected], [email protected], [email protected] (da mettere tutti nel campo ccn o bcc)
Oggetto:
Mancato accredito certificato GS GB00BLRZGJ59


Testo dell'email:
Salve, sono un vostro cliente e detengo il certificato GB00BLRZGJ59 presso XXXXXX

Questo certificato è scaduto anticipatamente e doveva rimborsare il 28 gennaio 2022 a 105,4 (ossia 100 + 5,40% di cedola).
Tuttavia tale rimborso non è stato processato.
Sentendo nei vari forum NESSUN INTERMEDIARIO ha ricevuto da parte vostra il relativo pagamento ( iwbank, fineco, directa sim, ecc..)

Per favore potreste risolvere quanto prima la problematica e processare quanto prima il rimborso dovuto?
Resto in attesa di un vs riscontro
Grazie mille
Scritto anch'io...
 

NoWay

It's time to play the game
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
70.873
Località
Como
A 144 si è andata ad appoggiare sul gap up di Maggio 2020.
Se lo dovesse andare a chiudere, si andrebbe a 130.
La prima resistenza è in area 125, che sarebbe il massimo pre covid del 2020 e 2019

Graficamente non è una bella situazione.
E mica solo graficamente... :confused:
 

Shangri-la

Forumer attivo
Registrato
15 Giugno 2021
Messaggi
213
Località
Torino
ho appena scritto la seguente email a goldman, vi invito a fare altrettanto (usando parole diverse, ma il cui senso sia quello).
Ricordo che già in passato ci furono problemi con goldman con un altro certificato (ossia GB00BKD5C050 che tardò moltissimo tempo..)

Email da mandare a: [email protected], [email protected], [email protected] (da mettere tutti nel campo ccn o bcc)
Oggetto:
Mancato accredito certificato GS GB00BLRZGJ59


Testo dell'email:
Salve, sono un vostro cliente e detengo il certificato GB00BLRZGJ59 presso XXXXXX

Questo certificato è scaduto anticipatamente e doveva rimborsare il 28 gennaio 2022 a 105,4 (ossia 100 + 5,40% di cedola).
Tuttavia tale rimborso non è stato processato.
Sentendo nei vari forum NESSUN INTERMEDIARIO ha ricevuto da parte vostra il relativo pagamento ( iwbank, fineco, directa sim, ecc..)

Per favore potreste risolvere quanto prima la problematica e processare quanto prima il rimborso dovuto?
Resto in attesa di un vs riscontro
Grazie mille
Scritto anch'io!
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 10, Guests: 64)

Alto